sabato 30 maggio 2015

Agente Segreto del Paradiso, al Servizio di Sue Maestà la Regina del Nord: Anna Lindberg

Ciao Socia, Beh, Anna, alcuni considerano Colpi Bassi Questi Ultimi Post, ma io ho Sempre Affermato che non Avrei Permesso l’Accesso ad ITALY.A a coloro che continuerebbero nel Perseverare Malafede, non Cambierebbero Pelo.
Beh, il Grosso del  Lavoro Pare Eseguito, ma ci sono Piccoli Ritocchi, Piccole “Virgole” da Incidere e adesso, mi Serve anche il Tuo Aiuto.
Inserendo il Nome di Calle Steen, nelle Mie Pagine, Potrebbe Aver Dato Accesso, a Chi? Non Saprei, io ho Utilizzato quel Nome Perché suggerito dai Tuoi Post e Pagine FB, quindi quello di Nome lo Metto nelle Tue Mani.
Poi, c’è il Bar di Straccaletto, Luogo di Incontro tra i: “Quattro Amici al Bar” io e i Miei Tre Coli, si Può dire che in Quel Luogo, Abbiamo Passato un Epoca e l’Accesso a Quel Bar, non lo Gestivo io, ma Era un Porto di Mare, e quindi Convieni con me, che io Non Posso Garantire per Straccaletto, Aprirei un Valico Troppo Incontrollabile.
Poi, ricordo, che con uno dei Miei Cloni, Rimasi in Contatto ed Amicizia, anche dopo il Mio Divorzio, la Nullità di Matrimonio e ti rivelo un Piccolo Particolare.
Nello Scrivere, Poesie, mi Capitavo di Farle Leggere ad un Mio Clone e Ricordo che gli Regalai, una Edizione di Pubblicazioni di Raccolte di Poesie da Parte del: Il Filo, in Cui Appariva pure una Mia Poesia: Io Sono, io acquistai il Libro da Il Filo e poi lo Regalai ad un Mio Clone.
Ma capitò anche che gli Feci leggere, la Prima Stesura del Romanzo: Senza Titolo Ovvero l’Essenziale, dove il Protagonista, si Chiama Aldo.
Lui non Sapeva che Era il Mio Secondo Nome e mi Chiese Quindi di Cambiare il Nome del Protagonista, dicendomi che i Nomi non si Fanno, perché i Miei Cloni, Fanno Solo Cospirazioni di Nascosto, in Segreto, io ho Sempre Lanciato i Miei Post nel Mare di Internet e senza farne i Nomi.
Non capendo che il Protagonista ero Io, Lui Credeva di Essere Me ed io non gli Schiarii le Idee, rimase quindi in Parte Sentendosi Leso e nello Stesso Tempo Inorgoglito del Fatto che ne Stavo Scrivendo un Romanzo.
Capitò anche che Venne a Trovarmi mentre io Lavoravo al Mio Blog e ricordo un Giorno in cui Avevo Iniziato a scrivere il Post sui Quanti, mi fece Domande e mi Disse che io non Ne Capivo Nulla di Tutto ciò, conoscendomi sapeva che io sono Ignorante Scolasticamente e quindi Pensava che i Miei Post Arrivavano da Altro Mulino, gli Proposi di Mettersi alla Tastiera, a di Scrivere ciò che gli Dettavo, comprese le Virgole e ciò che a Me Appariva Chiaro, a lui era Oscuro e Credeva che nel Romanzo: Senza Titolo Ovvero l’Essenziale, Parlassi di lui.
Poi Sparì, non si Fece più Vivo ed io non lo Cercai Più, so che Vive a Roma, e che si è Sposato, continua a Fare l’Infermiere, ma, non ho avuto più Notizie di lui.
Beh, Anna, come Vedi, io non Posso permettermi di Tralasciare Nessun Indizio affinché il Gioco del Giudizio Possa Considerarsi Terminato, poi Inizieremo Altri Giochi, che mio Padre già mi Sta Illustrando e io per il Momento devo Tenere Segreti, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento