venerdì 29 maggio 2015

: "VIRUS" dei Cognomi che Appaiono Per Accusarmi in Questo Processo, non ne deve Apparire Traccia in ITALY.A

LUNEDÌ 12 OTTOBRE 2009

Confido nella mia Confidenza: il passato deve essere sotterrato: C'è il Futuro

Ai miei più stretti fedelissimi!
Ho come l’impressione, da ciò che leggo nei giornali e da ciò che guardo in TV, oltre a impressioni da internet, che le mie clonazioni Massoniche, siano parassite e tolgano energie anche economiche con a dire di alcuni anche provocanti minacce di sovversione.
Premetto, che per comprendere totalmente ciò che sto scrivendo, bisogna essere a perfetta conoscenza della mia vita, oltre che del mio blog, per questo indirizzo questo post ai miei più stretti fedelissimi.
C’è sentenza scritta, affinché ciò sia reso innocuo.
In altri post. Ho scritto, che tutto corrisponde ad altro (semiologia) e do pieno mandato ai mie fedelissimi, per richiedere copia della sentenza di nullità del mio Matrimonio precedente, presso il Vicariato di Roma: San Giovanni in Laterano, da quella sentenza, può evidenziarsi un complotto contro di me da parte dei referenti e di clonazioni di massoneria.
Spero in questi tempi e post pubblicati, di aver consentito la perfetta visione di come si opera nella Massoneria, certo ho dovuto aprirmi al pubblico, ma rimanendo fedele ai principi della Massoneria che spesso viene invocata per occulti giochi di potere.
Sapete, i tre anni che dividono la separazione dal divorzio, per me sono stati i più pericolosi da vivere e la logica vuole, che corrispondano agli attori del mio divorzio.
Molti vorrebbero sapere la vera storia del mio divorzio e non sarò io a renderla pubblica, ma se avrò il minimo sospetto che altri attori lo facciano, la darò come intervista in esclusiva a qualche rivista di gossip, per beneficenza, dal 81 al 93.
Spero di aver reso giustizia ai miei fedelissimi e per il momento più di questo non posso dire oppure non voglio dire, quindi attendo evoluzioni di questo post: Filippo.
Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !
P.S. in un qualsiasi testamento, quelle motivazioni, lo renderebbero nullo.

Nessun commento:

Posta un commento