Egregio Vittorio Sgarbi, in relazione ai Contatti con Editori, Purtroppo, a me è Destinata la Sapienza e non la Conoscenza, io, Purtroppo il Linguaggio Popolare Massonico, non lo Conosco, conosco Pensando che di Linguaggi ne Esistano di Diversi Livelli e Stratificazioni, le Semiologie e un Linguaggio in Imaggini, ma è Più sotto Forma di Attrazione di Notizia.
quindi Ieri, in Relazione al Testo Sottoposto a Giudizio di Editori per Pubblicazione di: La Vita, Dieci Chilometri in Sua Compagnia, in Cui Immagino di Viverlo in un Tempio Buddista, credo, che quel Romanzo Breve, sia da Notizie di Ieri, nelle Mani di Adelfi.
stando Così le Cose, ti Consiglio, di Rileggere il Post, in cui Assegno la Gestione dei i Diritti di Miei Scritti, agli Editori: Firenze Libri, Giulio Perrone Editore e Edizioni il Filo e le Motivazioni, saranno Chiarificatrici.
Adelfi, Mi Voleva Ingannare credo e lo Metto Dubitativo, da Sensazione.
perchè, Rispondendo che quel Romanzo non Era nelle Linee Letterarie di Adelfi, ne Rifiutò la Pubblicazione.
Fabio Fazio(?), non è che mi Sia Antipatico per mia Imbecillità, Accadde in una Sua Trasmissione, fu Ospite l'Editore di Adelfi e Parlarono di Maigret, credo Pubblicato da Adelfi, fecero in Quella Trasmissione Giochetti Privartissimi di Manipolazione alludendo a Più TEsti nelle Mani di Adelfi, cosa Falsa se stavano Parlando di Me in quella Occasione e la Sensazione mi è Rimasta Troppo nella Mente come Torto.
quindi se Quel Manoscritto è Nelle Mani di Adelfi, non è Degno di Guadagnarci, non ne è Degno di Pubblicarlo.
ho il Sospetto che le Cose siano in Questa Maniera, ma Fare un Controllo Accurato meriterebbe un Po' di Attenzione, Ciao Filippo Salvini: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento