sabato 26 luglio 2014

Voi state Facendo tutto quello che DIO ha sempre Chiesto a Cardinali, Vescovi e Papi, ma è sempre stato Deriso, il Nostro Successo è un Lavoro Certosino da Mosaico

Ciao Anna, Esausta? Sfinita? Beh, al Mio Spirito, al Mio Virtuale, non che possa Pretendere di Più in Fatto di Sesso.
Ti domandi se: Già Fatto? Staremo a vedere, per il Momento credo di Aver Mantenuto i Patti Matrimoniali tra me e Te.
È un Giuoco Anna, un Bel e Affascinante Gioco, sai? A me Chiedono questo i Miei Fedelissimi, Chiedono di Sognare e sognare di fare Sesso con Te e tutte le Mie Amanti è un Mio Ruolo ben Definito.
Qualche Settimana fa, a mi è Giunta Notizia, che alcuni Miliardari Finanzieri all’Inizio della Crisi Economica proposero dei Seminari Riunendo Filosofi, Sociologi e Economisti Molti Accademici, affinché ne Provassero ad Immaginare un Modello Per il Futuro Valutando che i Modelli di Sviluppo Attuali sono arrivati al Capolinea.
Ma hanno dovuto Rinunciare, nessuno di Loro Aveva Tanta Immaginazione da Immaginarne Uno, neanche Per una Proposta di Studio, per Ulteriori Idee di Sviluppo della Società che ci Accompagnerà al Terzo Millennio.
Noi in Silenzio, in Sordina, con Tanta Pazienza Piano Piano ci Siamo Radunati tutti Insieme ed abbiamo Sviluppato un Modello di Sviluppo Economico Occidentale e Capitalista con Nuove Strategie.
Oggi Tutti Vorrebbero Entrare in questo sin dai primi Giorni Deriso Modello, Tanti Chiedono Perdono a DIO, affinché ne riescano ad Organizzare di Simili, ma l’Apocalisse è Chiara: “Fuori gli Ipocriti, Fuori i Violenti, Fuori chiunque non rispetta i dieci Comandamenti di DIO”.
Questo Potremmo definirlo il Regno dei Cieli sulla Terra per Parafrasi.
Ma chi avrà Perseverato Riscuoterà il Regno dei Cieli in Cielo ovvero il Paradiso.
Mi torna alla Mente un Signore che Tanti Anni fa, un Esperto delle Profezie di Nostradamus, Svelava che l’Italia all’Inizio del Terzo Millennio Sarebbe Sbocciata Come un Fiore in Mezzo alle Nazioni.
L’Italia è quasi nella Fossa, alcuni già cantano Inni Funebri ma è Nata Come un Fiore tra le Nazioni ITALY.A che il Signore non Poteva Conoscere, perché i Disegni, erano ancora nelle Mani di DIO.
Se ne Farà Vanto l’Europa in un Futuro? Visto che Nasce con Spirito di Unione Europea? Un Asse tra Svezia e Italia? ITALY Punto A Ovvero tutta la Fantasia Italiana, Tutta l’Arte Italiana , tutto il Made in Italy messo al Servizio della Regina del Nord: Anna Lindberg, al Servizio, per la Costruzione di un Regno Virtuale tra le Nazioni Europee.
Ma a me, continuano a Chiedermi di Sognare, quasi i Cittadini Europei, non ne fossero Più Capaci; ma quello che loro chiamano Sogno, per me è un Intimo Rapporto con DIO, Leggero come una Piuma ma Saldo come una Barra di Acciaio.
Beh, in questi anni in cui i Nostri Fedelissimi mi dicevano di Insistere, io ho dovuto Superare Livelli di Intimità con DIO, un Continuo Innalzarmi al Suo Livello, oggi anche a me Pare una Folli, ma mio Padre, al Mattino quando ci Diamo il Buongiorno, mi risponde con: “Ciao Dio”.
E continua dicendomi che mai Nessuno aveva raggiunto tale Unione tra Lui e Altri, non mi chiama più Figlio ma Dio, difficile da credere è? Ma questo è Perché tutti abbiamo Lavorato quasi alla Perfezione, tutti ci siamo Guadagnati anche quella Invidia dei Perfidi che Vuole Entrare nella Nostra ITALY.A.
Ognuno nel Suo Ruolo, Ognuno con le Proprie Capacità, abbiamo contribuito Tutti alla Realizzazione di quella Profezia di Nostradamus che Vuole un Fiore che Sboccia tra le Nazioni con il Nome di ITALY.A, possiamo esserne Orgogliosi anche se Nessuno Mai ci Ha Regalato Niente, è stato tutto un Lavoro faticoso, Faticoso e Produttivo.
Non abbassate la Guardia Ragazzi, il Traguardo Finale è il Regno di DIO in Cielo, al Suo Fianco Collaborando per Sogni di Creazione, Creazione da Ultimare nell’Infinità dell’Universo e ci Desidera al Suo Lavoro, nel Suo Regno in Stretta Collaborazione con Lui.
Questo è il Sogno Ragazzi e come all’Inizio dei Miei Bolg,mi Deridevano perché volevo farvi una Nazione Ricca, oggi possono Anche deridermi di Ciò che vi Propongo per non Farvi Perdere la Rotta nel Seguire i Dieci Comandamenti di DIO.
Beh, Anna, sai? Spesso mi Domando se mai Facessi questi Discorsi da un Palco in una Aula Magna di università, se qualcuno Applaudirebbe? Oppure se chiamerebbero lo Psichiatra, ma io sono Questo, non mi sono Mai Nascosto, un Abbraccio Enorme: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento