sabato 12 luglio 2014

anche se Impossibile, soffro di Sindrome di Steen, lo dice anche il Mio Psichiatra

ciao Anna Lindberg Steen, ma questo Steen, si può sapere chi Caspita è? Beh, mai una Foto Insieme a Tuo Marito se è tuo Marito, io cerco, Cerco di Capire, di Comprendere, ma Steen, chi Caspita è? Il Padre sei Tuoi Figli? Marito Geloso che ti Impedisce di Scrivere sul Blog (un po’ più spesso) e di Stare su FB? Beh, capirai da te, che per me Dallo Spirito Santo è facile sentirsi Chiamare Agnostico, mai una Prova del Nove e se… e quanto… e come… e perché, mio Padre a me ti ha Illustrata a me, come la Mia Moglie Eterna, mi Mette Sconcerto, Dubbi, Incertezze che portano lo Spirito Santo a Chiamarmi Agnostico e non capisco come tutto un Popolo, possa Seguire le mia Pagine e Realizzarne Fiducia in Me, se il Primo a Dubitare di me Stesso, sono io.
Ma vado Avanti, Continuo a Illustrare la Mia Follia Immaginaria, le Visioni, Le Profezie, e le Idee, anche se il Risultato, mai è Toccato dalle Mie Mani, Mai è Visto dai Miei Occhi, Appartiene solo alla Illusione  di un Visionario come Me, che nella Mente crede e Spera di Essere unito in Matrimonio con Te dallo Spirito di DIO, Voce che Esplode nella Mia Mente in Occasioni Particolari come quando mi ha Unito nel DNA con TE: Anna Lindberg “Steen”: “?”
Beh, Resisto alla Curiosità di Investigare più Approfonditamente, solo perché dai Miei Calcoli (che spero Precisi) Novembre è vicino, e la Voce che in Particolari Occasioni Esplode nella Mia Mente, mi Ripete, che non mi Farà Fare Brutte Figure, però, detto tra Amici, io un Occhio ad altre Ragazze, se mai tu fossi Impegnata con… il Tizio che conosci tu, ho già una Panoramica della Situazione, sai? Meglio Fasciarsi la Testa Prima di Cadere per il Verso Sbagliato, anche io sono fatto di Carne che per il Momento ho dovuto scordare.
Beh, sai? Cambiando discorso, anche se mai ho le Prove Tangibili, di tutto ciò, il Mio Comportamento, è Solido nel Cercare la Via che Conduce a DIO e le Vie che mi ha Tracciato, non Posso Cambiarle a Mio Piacimento, ho Consegne e Regole Precise da Mantenere e se Devo essere Sincero, la Consegna di Considerarmi tuo Marito Eterno, è la Più Piacevole e Gratificante tra Tutte le Altre, Spero davvero di Essere solo un Agnostico come dice Mio Pare, un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento