domenica 13 luglio 2014

beh, ragazzi io un Pensierino ce lo Farei

Carissimi Fedelissimi, questa Mattina, ho assistito ad una Interessantissima Puntata di Omnibus, con il Professor De Masi, l’Ottimo e Intelligente Giornalista Sansonetti, poi la Famiglia Cristiana e due giovani Scrittori, è stato Veramente Appassionante seguire il Dibattito, tante Riflessioni e tutte Intelligenti gestite Ottimamente da Pancani che ricordo ancora Giovanissimo, insieme a Marica Morelli nella Lettura della Rassegna Stampa di Molti Anni, fa, quando LA7 era di Nicchia e non aveva tutti Quei Nomi Importanti che ha Oggi, Importanti e Insignificanti a mio Parere, Roba solo da Arredamento.
Ma detto questo, in questa Giornata grigia qui a Cisterna DI LATINA! Con il di che Indica una Funzione e non come Credono gli Ignoranti una Appartenenza, si Potrebbe anche pensare a Fare un Po’ di Business o almeno a Provarci, noi di ITALY.A che a quanto Pare nel Futuro saremo un Modello da Copiare e lo spero, spero che tra il Nostro Popolo ci siano Pochi Delusi della Loro Reggina del Nord e del Pensatore Pazzo.
Però, seguendo la Trasmissione io ero anche Impegnato a Cucinare e quindi Preso da Fornelli e Frigorifero, un Frigorifero un po’ Anzianotto e sto Guardando per farne uno Nuovo, e nelle Pubblicità, ne appare uno di Ultima Generazione di non Ricordo quale Marca Famosa e ne Chiedo Scusa, che ultimamente sta Attraendomi.
Un Frigorifero, che ha una Particolarità, quando Viene Chiuso con dentro gli Alimenti, un Apparecchio, Emette un Gas di quelli Alimentari, affinché gli Alimenti aumentino la Resistenza al Deperimento, garantendoli per Otto Giorni, Conservati alla Perfezione.
Il Gas adesso non Saprei se Ossigeno Puro, Oppure azoto o quale Altro Gas Utilizzato nell’Industria Alimentare per  Confezionare gli Alimenti, ma Allunga la Vita degli Alimenti Allontanando il Deperimento.
Beh, Prima che ci Arrivino i Cinesi ad una Forma Più Elementare di quella Apparecchiatura, vorrei proporre a Voi Tutti, di Studiare questa Possibilità.
Un Erogatore a Batteria del Tipo di quelli per Profumi per la Casa oppure di Insetticide per la Casa, che a Tempo, Scarichi quel Tipo di Gas Rimanendo nel Frigorifero ma non Incorporato al Frigorifero.
Un Oggetto Estraneo al Frigorifero che ne Faccia le Stesse Funzioni, con il Gas acquistabile al Supermercato in Bombolette che inserite in un Erogatore, tramite una Fotocellula Fotosensibile alla Chiusura del Frigorifero, Emetta un Getto di quel Tipo di Gas Alimentare affinché ne Aumenti la Resistenza del Cibo al Deterioramento.
Beh, un Accessorio Esterno in Aggiunta al Frigorifero un po’ anzianotto come il Mio, prima o poi lo Faranno i Cinesi se prima non lo Realizzeremo Noi: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento