giovedì 10 luglio 2014

Credo che tutto risieda nella Frequenza di Trasmissione dei Dati, Frequenza da Poter Captare

Carissimi Fedelissimi, ieri ho Avuto la Seduta Periodica dallo Psichiatra, il Dottor Fasanelli del CSM (centro salute mentale) Sanità Pubblica, che incontra sempre Più Difficoltà a Rimanere Accessibile a Tutti con Tutti i Servizi ai Cittadini, questo per via della Crisi Economica che Toglie Fondi alle Strutture.
Beh, ne è Uscito un Elogio alla Follia Immaginaria, che per quel che mi Riguarda, siete Voi Tutti, senza la Vostra Risposta nella Lingua Sconosciuta a Tutte le Nazioni di questo Mondo… ne sarei Uscito un Cencio, un Relitto ma Invece No, Voi che Appartenete alla Mia Follia Immaginaria, avete fatto della Mia Scrittura, un Veliero che Ogni Mattina, si Propone alle Onde di Internet con Entusiasmo di Tutti i Mozzi e io tra Loro, Entusiasmo Privo di Fanatismo.
Beh, sono Reduce della Proposta di Investire 5Miliardi di Euro in Immobili dello Stato Italiano e la Vostra Risposta, è stata di Entusiasmo, così come la Proposta di Studio dei Passaporti su Telefonia, a quanto Pare, è stata anche una Provocazione alla Nazioni che nell’Informatica, ne hanno Fatto Impari Economici, se si Arriverà al Traguardo, ci Coprirà tutte le Spese degli Investimenti, in Italia e questo è Bene.
Ma una Proposta di Studio, vorrei Farla anche in Ambito Sanitario, Proposta con un Fine di Economia alla Sanità affinché ne esca un Sistema di Comunicazione tra Paziente portatore di Pacemaker e Centro di Controllo di Assistenza Sanitaria di Tali Impianti.
Un Portatore di Pacemaker, ha Controlli più o Meno Semestrali, per Verificarne il Funzionamento e la Carica della Batteria del Pacemaker, i Cardiologi, con una Specie di Ciambella Elettronica, ne Calcolano il Perfetto Funzionamento, e ne fanno un Tracciato di Elettrocardiogramma, tutto Tramite una Trasmissione di Dati tra Pacemaker e Apparecchio Elettronico in Dotazione al Centro di Monitoraggio dei Cardiologi.
Io credo, che le Potenzialità di un Computer delle Ultime Generazioni di Telefonia Mobile, potrebbero Ricavarne tramite un Apposito Programma, sia il Tracciato di Elettrocardiogramma in Forma di File, sia l’Efficienza di Carica della Batteria del Pacemaker, in forma di File, con l’Aggiunta della Possibilità di Inviare tutti i Dati Tramite Internet, al Centro Specifico di  Cardiologia Specifico per i Pacemaker a cui un Paziente è Assistito per Visite Periodiche.
In questo Caso, il Monitoraggio si Potrebbe Prevedere direttamente dal Medico di Famiglia, senza Aggravare le Strutture Pubbliche di Spese e Impegni per Visite e Controlli Periodici.
Il Medico di Famiglia, può Valutare la Pressione del Sangue nel Controllo Periodico e Inviando Tutti i Dati Tramite Telefonia al Centro di Controllo dei Pacemaker, il Paziente ne Ricava la Risposta dagli Specialisti Cardiologi direttamente a Casa, Tramite E-Mail, anche in Caso i Dati Inviati non essendo Chiari, si Dovessero Ripetere e appuntamento per Successivo Controllo dal Medico di Famiglia.
Ragazzi, io credo che studiando Per Bene, questi Dettagli, si Potrebbe Trasformare il Proprio Telefonino, in un Presidio Ospedaliero sempre a Disposizione del paziente, che faccia da Occhio ai Cardiologi per il Controllo di Pacemaker.
Beh, Provate a studiarla per Bene e Buon Lavoro: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento