mercoledì 16 luglio 2014

Un Sistema Gratuitto di Distribuzione, Gratuito ma non Troppo

Carissimi Fedelissimi, ieri, una Notizia è stata su l’Editoria, che a Quanto Pare, ha Perso Molto Terreno, pare quasi che i Quotidiani, non si Leggano Più.
Certo, il Mondo dell’Editoria, comprende anche più Filoni di Pubblicazioni, ma pare che anche in Forma Ondine, i quotidiani Perdano Lettori.
Beh, a Voi Più Antichi tra i Miei Fedelissimi, Vorrei Proporre uno Studio, Studio che si Proponga ad Incrementare la Vendita di Quotidiani; credo e Spero, Possibile con le Nostre Risorse, Interne, ma se No, lo Studio Dovrebbe essere Reso Noto anche ad Altri Operatori.
Diverse Pubblicità, Propongono l’Apertura di un Conto Corrente ad una Banca, Promettendo un Buono Acquisto in Siti di Vendita On line, da Amazzon ad Altri Siti, il Buono Promesso se si Apre un Conto Corrente ad una Banca, beh credo che noi per Alimentare il Mercato dell’Editoria, Possiamo Permetterci Molto di Più.
Prendo come Esempio, il Corriere della Sera, dove credo Risiedano nelle Mani di Giornalisti anche Mie Azioni, come del Resto Risiedono Azioni di Banche e sono Quote molto Interessanti.
Se una Banca ai Suoi Clienti Promettesse con l’Utilizzo del Proprio Bancomat per Prelevare denaro ai Propri Clienti, una Piccola Percentuale di Accumulo Tratto dai Ricavati delle Commissioni, come Bonus da Spendere in Edizioni On line di Quotidiani, certo si Incrementerebbe la Vendita di Quotidiani On line.
Ma si Potrebbe anche studiare un Sistema di Accumulo di Bonus Spendibili per le Edizioni On Line di Quotidiani, Tramite l’Uso della Carta di Credito, sempre Ricavato da una Piccola Percentuale delle Commissioni al Momento dell’Utilizzo, da Poter Spendere in Edizioni On Line di Quotidiani e quindi di Editoria.
Molte Carte di Credito, danno Punti Bonus, per Omaggi, e un Sistema di Incentivo alla Lettura di Informazioni dell’Editoria Digitale Potrebbe rimanere Molto Più Facile e di Facile Consumo.
Adesso io non saprei se la Banca stessa che Emette Carte di Credito, anche se Visa, Mastercard o chissà cos’altro, ha Commissioni da Riscuotere, ma se così Fosse, le Poste Italiane con tutte Quelle Prepagate che Hanno, potrebbe essere un Grande Incentivo a l’Industria dell’Editoria, Perdendo una Piccola Percentuale sulle Commissioni su l’Utilizzo delle Carte di Credito e credo che sovvenzionare una Industria Possa Poi anche trovare Sgravi Fiscali.
Beh, Ragazzi, io Proverei a Studiare questa Possibilità, tramite piccoli Incentivi tratti da Bancomat e Carte di Credito, sulle Piccole Percentuali su l’Utilizzo di quel Tipo di Pagamento Elettronico, invogliando la Spesa per l’Industria editoriale in Crisi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento