giovedì 31 luglio 2014

Datemi Segno della Vostra Opinione in Proposito, anche se è Da Cestinare come Proposta

Carissimi Fedelissimi, Spesso da come Mi Propongo e anche le Cose che Propongo, mi fanno Apparire un Egocentrico che sempre vuole apparire al Centro delle Attenzioni.
Ma da parte Mia la Spiegazione è che io Devo Ragionare con la Testa di Nazione: ITALY.A, con tutti i Problemi, con tutte le Conseguenze derivanti da Cause Esterne a cui io Devo dare Soluzione affinché gli Appartenenti ad ITALY.A, Possano Individuare Vie Alternative alle varie Crisi e da questo mi Propongo sempre al Centro delle Attenzioni, io devo Tentare di Pensare al Bene Comune di ITALY.A.
Ma il Vostro Compito è quello di Valutare Ognuna delle Mie Proposte, Vagliarle e poi se Buone per il Bene Comune, Attuarle.
Detto questo, il Nodo di questi Ultimi Giorni, Appaiono le Sanzioni alla Russia, che Portano Aziende del Nostro Popolo a Restrizioni sulle Esportazioni, il Nodo Principale di tutto ciò che Vi proporrò è Individuabile in questo.
L’Argentina, pare che per 1,5Miliardi di Dollari sia Avviata al Fallimento, conseguenza di patti non chiari all’Inizio con chi ne aveva Comprato il Debito e a me Pare Cifra non così Impossibile da Trovare, se Proviamo a Valutare nel Nostro POPOLO di ITALY.A la Possibilità di Realizzare una Sottoscrizione del 5 o al Massimo dell’8 X1000 dai proventi Pubblicitari dei Singoli Siti Personali, credo si Possa Arrivare a quella Cifra per Salvare l’Argentina dal Fallimento.
Ma a Patti chiari con il Governo Argentino, la Restituzione deve Avvenire in Tre Rate da 500Milioni di Dollari Ogni 5 Anni e nel Patto deve Essere Previsto Sgravo Fiscale affinché le Nostre Aziende di ITALY.A possano Esportare in Argentina essendo Competitive con i Prodotti di Altre nazioni Esportatrici.
Se Esistono Dazi, si può Valutare in quella Direzione, Oltre che Aliquote Privilegiate su Iva e Altre Tassazioni, i Prodotti degli Appartenenti a ITALY.A devo Rimanere Competitivi con quelli Americani Giapponesi oppure Coreani per la Duarata di quei 15 Anni, questo Potrebbe Tappare alla Meno Peggio il Buco di Introiti che si è Avuto con le Sanzioni alla Russia.
Io non sono Esperto di Esportazioni, di Commercio Internazionale, ma credo che Voi Miei Fedelissimi, Riuscirete a Trovare Soluzioni Valide anche per chi Sosterrà il Prelievo dagli Introiti Pubblicitari dei Siti Personali, garantendo che quei Soldi non Vengano Persi.
Beh, Ragazzi, questo è ciò che penso io, Tentare di Aprirsi un Valico nel Mercato Argentino per gli Appartenenti ad ITALY.A.
Un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento