giovedì 24 luglio 2014

Basta Case Allagate

Carissimi Fedelissimi, Voi meglio di Me Sapete, che quando si Parla di Industria, la Cosa Più Importante sono i Brevetti, Brevetti che poi Garantiscono anche se non Utilizzabili da Subito, una Via che poi Determina Sviluppo Industriale.
Vorrei a Completamento del Progetto Idraulico Domestico che proposi Mesi fa, Proporvi una Dritta, Rotta, Via di Studio Per Nuovi Brevetti nel Campo Idraulico con l’Introduzione dell’Elettronica, della Demotica.
Sperando di Riuscire ad Illustrare alla Perfezione la Mia Idea, ne Potrebbero Nascere Brevetti a Completare il Quadro che vi Proporrò, per Satelliti al Corpo Principale Satelliti Periferici Incastonati nei Lavabi.
Oggi, siamo Abituati ad utilizzare il Miscelatore, Sostituto dei Rubinetti, per Chiamare Acqua ad un Punto di Accesso Idrico, ma il Sistema da Studiare che Vi Propongo Eliminerebbe Completamente il Miscelatore, Lasciando al Punto di Accesso Idrico, Solo la Cannella di Fuoriuscita dell’Acqua.
Se noi Progettassimo Una Centralina che Comprenda Insieme Tutte le Varie Canalizzazioni dei Punti Idrici di un Appartamento, anche Componibile, Potrebbe Essere Posta Direttamente Dopo il Contatore dell’Acqua.
La Centralina Comandabile Tramite la Demotica, Aprirebbe a Richiesta l’Acqua di Un Punto di Fuoriuscita dell’Acqua, senza l’Ausilio di un Rubinetto ma Basterebbe Solo la Cannella.
La Centralina Dovrebbe Prevedere Tutte le Diramazioni dei Punti Idrici, anche Componibile a Sezioni e quando da un Lavabo, Tramite un Terminale di Demotica, Chiamo l’Acqua, la Centralina ne Gestisce il Flusso Aprendo una Valvola Precisa del Punto in Cui Chiamo l’Acqua.
Stessa Soluzione per la Caldaia dove Viene Inserita un’Altra Centralina con le Stesse Caratteristiche.
In Questa Maniera, le Tubature se pur Aumentano nella Rete Domestica, ma adesso di Plastica, sono Molto Convenienti, ma non Rimarrebbero Mai sotto Pressione, Perché la Chiusura è a Monte Proprio dopo il Contatore dell’Acqua.
Tutto l’Impianto Prevede solo Cannelle di Fuoriuscita dell’Acqua e non Più, Miscelatori o Altri Ingombranti Soluzioni per chiamare Acqua.
Beh, Ragazzi, nella Mia Mente è tutto Chiaro e Spero di Essere Riuscito ad iLlustrare tutto per Ben in Maniera Chiara, ma se Avete Domande, sapete Benissimo come Chiedere, un Saluto Affettuoso a Voi Tutti: Filippo Salvini: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento