giovedì 3 luglio 2014

: "C'è Posto per me?" Piccolo Spazio Pubblicità

Ciao Erno, le Avventure Estive, si Preannunciano Promettenti? Beh, nove scoperte, Nuovi Amichetti e gli Occhi delle Ragazzine? Affascinanti è? Beh, alla Tua età, tutto è una Scoperta, ma stai Attento, non esagerare in Nuove Scoperte.
Beh, qui in Italia, fa Molto Caldo e le Rondini continuano a Rallegrare Mattinate e Serate con le Loro Urla, tutto Appare Fermo, ma sotto la Cenere, la Brace è Ardente, tutto è in Movimento.
Beh, gli Investimenti che ho Proposto, sono allo Studio, e appare Interessato anche il Governo Italiano, sai? Il Popolo è Entusiasta e dalle Notizie che mi Arrivano, i Nostri Fedelissimi sono Impazienti.
Ma con Te mi Piace Sognare Erno, Fantasticare e noi un Sogno lo Abbiamo in Tutte le Situazioni e ti Racconterò una Leggenda Antica, di Quando si Andava a Cavallo e i Cavalieri Templari, Proteggevano le Vie dei Pellegrini.
Beh, sai? Loro avevano Molti Soldi Erno e li Spendevano per tante Cose, ed una di Quelle Cose erano la Costruzione di Chiese, spesso dedicate a Maria Madre di Gesù, ma la Rete di Chiese che Costruirono fu anche di Monasteri, di Monaci.
Pare e non ci sono Certezze, che tra gli Ordini di Fratelli Religiosi ci siano Stati anche Religiosi Specifici per le Confessioni dei Cavalieri Templari, confessioni per gli Atti commessi in Guerra.
Ma la Rete di Chiese e Monasteri, in Realtà, erano Delle Vere Stazioni di Posta, Utili per i Cavalieri Templari, nella Vastità dei Territori, che dovevano Controllare.
Perché ti dico Questo Erno, sai? Forse noi Con questo Investimento, avremo la Possibilità di Realizzare Stazioni di Posta di Nuova Concezione, Moderne e Futuristiche.
I Miei più Antichi Fedelissimi, lo sanno e credo non si Lascino Scappare l’Opportunità, ma vorrei che i Givani che ci Seguono, ne Comprendano il Concetto di “Rete”, Stazione di Posta.
Considerando Milano e Roma come Basi a cui si Propongono Satelliti, si Potrebbe Iniziare per Poi nel Futuro Svilupparla ancor di Più, un Incentivo allo Sviluppo di Elicotteri e Droni, nella Specifica della Posta.
Se le Nostre Sedi, Civili, nel Turismo, nel Commerciale o Abitativo, nella Collocazione, Prendessero una Ramificazione in Maniera Tale da Dare Supporto, allo Sviluppo di Trasporto con Elicotteri e Droni, si Potrebbe Iniziare a Parlare di Incentivo a Quei Settori, sia in Ambito Cittadino, che in Ramificazioni nelle Destinazioni Satellite a Milano e Roma delle Nostre Basi Turistiche e Commerciali.
Entrare nel Concetto di Comunicazione Veloce Trasporto Veloce Civile in Ambito di Breve Distanza, piccole Percorrenze per Elicotteri e Droni: Stazioni Postali.
Beh, Erno i Progettisti Spero la Considerino questa Opportunità di Sviluppo di Trasporto in Elicottero e in Droni, Brevi Distanze anche da Poter Sviluppare in Futuro, ma… che Guardino al Futuro nel Traffico Cittadino e Moderno.
Beh, Erno, Potrai Iniziare anche a Guidare un Drone, calcolandone le Rotte, nella Nostra Rete di Stazioni di Posta.
Un Bacio a Pizzicotto sulle tue belle Guance: Papà: !: Filippo Salvini




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !nate e Serate con le Loro Urla, tutto Appare Fermo, ma

Nessun commento:

Posta un commento