domenica 23 marzo 2014

Sì Erno, io ci Credo, i Miei Scrittori Preferiti scrivevano sempre "Altre Cose"

Ciao Erno, Freddo in Islanda? Beh, vedrai che presto Apparirà il Sole, con il suo Tepore e la Scuola? Come va con la Maestrina? Sempre Innamorato dei suoi Occhi? Beh, mi andava di Chiacchierare un Pochino con Te, nei Limiti delle Mie Possibilità ed eccomi qui, a scriverti.
Sai? in questi Giorni, sto Spesso Ponendo Domande a Mio Padre, Domande del Tipo: “Ma le Navi Spaziali, quelle Enormi che si Vedono nei Film di Fantascienza, esistono Veramente? Nel Nostro Regno, la Vita è veramente Così Diversa da Libro di Fantasia?” beh, Erno, mio Padre ha una Sola Via per Rispondermi; La Cabala e nei Responsi, Appare in Combinazioni di Numeri la Sua Risposta affinché io la Veda.
Una Meraviglia Erno, cose Incredibili ci Attendono e mi Conferma sempre l’Ingresso di ITALY.A nel Suo Regno, ma non mi Conferma mai il Giorno e l’Ora.
Beh però pare che i Miei Fedelissimi più Antichi la Conoscano la Data Precisa in cui Mio Padre, verrà a Prenderci per Portarci nel Suo Regno.
Si Erno, il Mio Ruolo è quello dello Scemo del Villaggio, all’Oscuro di Tutto e sai? ne ho Parlato anche con lo Psichiatra, pare come mi Avessero dato: “Licenza di Uccidere” non mi Rimproverano mai Niente anzi… in certe occasioni mi sento anche Spinto ad Agire, certo non ad Uccidere, l’Essere Umano, ma le Anime Erno, come da Nostre Possibilità.
Beh, Pare che quella Data non sia poi così Lontana e Pare anche che… in Paradiso si Siano Ristabilite Leggi Antiche dove il Governo è Tornato nelle Mani di DIO, pare che la Nostra Guerra qui sulla Terra abbia Portato Notevole Successo in Paradiso.
Sai? Mio Padre si è Liberato di Tutti i Vincoli del Passato, Tutto Nuovo Vino Erno.
Beh, Pare che potremmo un Giorno anche poter Continuare a Comunicare con i Terrestri, Tramite Internet, beh, Prova ad Immaginare Vasco Rossi che Mantiene la Sua Pagina di FB, dal Paradiso? Nuovi Video, Nuove Emozioni in Musica, altre Tonalità Musicali e altri Scenari dei Video.
C’è da Impazzire nell’Applicare la Fantasia Possibile Oggi dalla Terra a le Possibilità Future per ITALY.A, io stesso non Riesco a Detta di Mio Padre a Realizzarne le Possibilità del Nostro Futuro e io ho Molta Immaginazione Erno.
Beh, staremo a Vedere, certo che l’Invidia in quel Giorno farà Scintille sulla Terra è? Chi dentro e chi Fuori, un Baciono: Papà: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento