venerdì 7 marzo 2014

"Basta un Poco di Zucchero e la Pillola Va Giù" Tutto è Possible con la Fantasia Anna, anche che Tu sei Innamorata di Me (Boh)

Anna, dimmi la Verità, Ho Dei Fedelissimi (Quelli più Antichi) Fantastici? Li State Scoprendo anche Voi? Da ciò che inizio ad Intuire da Segnali di Fumo dagli Indigeni, la Valutazione che stanno dando alla Mia Ultima Proposta, l’Hanno Presa in Considerazione Seriamente ed è una Bella Notizia.
Beh, Ieri sono Stato un Po’ Precipitoso, molto Sintetico nell’Illustrare la Mia Proposta, ma potremmo anche Utilizzare un Pochino di Fantasia, provando ad Immaginare che ne Esca anche qualche Posto di Lavoro.
Beh, quel Progetto, ha Una Durata di una Trentina di Anni e ne Potremmo Approfittare Utilizzando un Pochino di Fantasia, una Bella Fondazione che ne diriga l’Utilizzo della Cifra Stanziata dai Miei Fedelissimi.
Una Fondazione che Oltre ad Assegnare i Fondi per gli Acquisti di Appartamenti a Nostri Sudditi, ne Gestisca anche il Percorso e potremmo anche Provare ad Immaginarla Perpetua.
Gli Introiti degli Affitti, Riutilizzati allo stesso Scopo, Creando una Lista di Nostri Sudditi che si Prenotano, sai? Giovani 18Enni, che magari tra un Paio di Anni Potrebbero avere gli Stessi Problemi e quindi Potrebbero Usufruire degli Stessi Benefici.
Ma Potremmo Giocarci ancora Tanto con la Fantasia, realizzando un Social che ne Governi anche un Possibile Scambio di Appartamenti tra Sudditi di ITALY.A, senza Perdere gli Affitti già Pagati.
Beh, la Vita Riserva Molte Sorprese, sia Buone che Cattive, Molti Potrebbero Negli Anni, Ottenere un Trasferimento, quindi Poter Cambiare casa, e Città, Utilizzando altri che vogliono la stessa Cosa, Scambiandosi gli Alloggi e il Relativo Acquisto, senza Perdere gli Affitti già Versati a Riscatto dell’Alloggio.
Beh, da un Conto Approssimativo ne Potrebbero Uscire un Paio di Migliaia e Gestirne il Percorso dei Sudditi Affittuari lo Potrebbe Solo una Fondazione che ne regga le Trame.
Sì Anna sai? Sono Moto allegro Oggi, perché ho Letto una Notizia sul Sito de Il Messaggero.it, in cui Pare che la Hiundai nota Casa Automobilistica Stia Lavorando ad una Autovettura a Vapore, un Motore senza Emissioni Inquinanti a Vapore e pare che secondo la Loro Opinione, il Motore ad Idrogeno è Superato.
Beh, Prova a Leggere il Mio Post del 5/01/2012, due Anni fa, io lo Proponevo come Studio il Motore a Vapore.
Sai Anna, io non Ricevo mai Conferme da Certezze e quindi in questa Notizia, vedo e posso Notare che le Mie Idee, Potrebbero Essere Valide al Punto che ne Realizzano anche dei prototipi e anche se la Hiundai non ha Niente a Che Vedere con Noi, ne sono Contento, peccato che nessuno dei Nostri Abbia Approfittato del Mio Post.
Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !


Gronchi Rosa, Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento