mercoledì 12 marzo 2014

E se Prendesse Piede questa Via? a Cui stiamo Lavorando?

ciao Maurizio, eccomi per lo Stalking Quotidiano, altrimenti che dittatura del Cesso sarebbe? ho Molto Riflettuto sulla Nostra Telefonata di Ieri, e la Cosa a Cui Dovrete far Caso Tu e Pamenla, è il Fatto che quel Tipo di Sistema Idraulico, deve Riuscire a Funzionare, Senza Consumo di Energia, o Pochissimo, altrimenti non sarebbe Conveniente.
ma Pensando e ripensando, credo di Aver Trovato una Soluzione che Tu e Pamenla dovreste Valutare.
nella Mia Mente, si Fa sempre più strada, la Possibilità che la Vasca di Scarico dello Sciacquone divventi un Vero Elettrodomenstico, con Sensori di Livelli e non Più Galleggianti, Elettrovalvole e non Più Tappi e Catis, ma Volendo Esagerare, si Potrebbe Riuscire a Realizzarne anche un Sistema di Produzione di Idrogeno.
i Sistemi di Produzione di Idrogeno, li Hanno Miniaturizzati Tanto che si Potrebbe riuscire anche ad Inserne uno All'Interno della Vasca di Scarico dello Sciacquone del WC, Sfruttando il Serbatoio Ampliato a Colonna di Altezza e Dimensini più Grandi con acqua sempre in Ricambio e inserirci anche un Sistema di Produzione di Idrogeno affinche poi la Caldaia di Produzioine di Acqua Calda, venga Alimentata con l'Idrogeno prodotto dall'Acqua del Serbatoio a Colonna dello Scarico WC.
provate Tu e Pamenla a studiarne la Possibilità di Questa mia Ennesima Fantasiosa Idea. Ciao e a Presto per lo Stalking Quotiano per una Prossima Dittatura di Tutti i Cessi del Mondo con il Nostro Sistema Idraulico: Pippo

Nessun commento:

Posta un commento