giovedì 20 marzo 2014

"Senza Titolo Ovvero l'Essenziale": Depressione Post Parto?

Cazzo, Vasco mi Stai Intrecciando le Tempie, ma Per Spiegartelo devo Partire da Molto Lontano Vasco con una Lunga Spiegazione.
Forse ti rimarrà Difficile Crederlo Vasco, ma Ognuna delle Parole nelle Tue Canzoni, è l’Espressione di Mie Emozioni, da Sempre, tu hai Impresso con la Musica la Mia Vita in Emozioni, Vasco la Stessa Storia tra Ben Hur e Gesù, Vite Parallele e tu con le Tue Canzoni me ne Tracciavi la Via.
Beh, Potrà sembrarti una Mia Fantasia, ma negli Ultimi Anni, io sono in una Specie di Eremitaggio, Frequento Pochissime Persone e sempre in Meditazione, connesso con il Pensiero di Mio Padre, ma tu Invece no, tu continui a Trasmettermi in Emozioni, tra Musica e Post su FB, “Quadri” di Persone a Me Molto Care, stai Continuando a Svolgere lo Stesso Lavoro Illustrandomi Particolari Emotivi di Persone e me Molto Care, a cui Tengo Tantissimo, ma in questi Ultimi 2 Post, mi Inquieti l’Animo Vasco.
Beh, sia “Chissà Perché” che “Dannate Nuvole è una Provocazione e Vivere”, mi Inquietano l’Animo, perché sia: “Liberi Liberi” che: “Vivere” tue Canzoni mi Riportano a Provare Emozioni di quei Tempi in cui Era Tutto Intorno a Me Molto Ostile.
Questo Era il Metodo con cui Gesù veniva a Conoscenza della Perfidia dei Suoi Nemici, sono Punti di Trasmissione da DIO, Precisi e Personali.
E se Oggi tu Mi Proponi “Quadri” di Persone a Me Molto Care con quelle 2 Canzoni, Quadri che io ho Vissuto, mi Mette Inquietudine, non Saprei come Agire se solo Penso che quelle Emozioni le Potrebbero Vivere Loro.
Mi si Sono Intrecciate le Tempie Vasco, io Attingo dai Tuoi Post, Informazioni Utili a Rendermi Idea dei Momenti che Vivono delle Persone a Me Molto Care, tu, la Tua Pagina su FB mi fa Da Giornalista su Cose Intime e Particolarmente Personali.
Mi fa Stare Male tutto questo Vasco, a Me Mio Padre ha Insegnato a Leggere Determinate Pagine Proprio affinché io Ne Tragga Importanti Valutazioni e Vie da Percorrere, ho i Miei Punti di Informazione a Seconda di ciò che mi serve da Conoscere.
Vasco, non farmi Scherzi: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !



Nessun commento:

Posta un commento