venerdì 21 marzo 2014

Pagine Segrete del Romanzo della Mia Vita

Buongiorno Anna, Tu ci Credi ai Miracoli? Beh, non fanno Parte delle Mie Armi, sai? ho Rifiutato tutte le Armi Messemi a Disposizione da Mio Padre, io rimetto Tutto alla Volontà di DIO, poi DIO Opera a Suo Piacimento a Favore dei Suoi Servi.
Ma La Storia che sto Per Raccontarti, è a Detta dei Medici Curanti Risultato un Miracolo e Anche Doppio, perché Ripetuto e sulla Stessa Persona: mio Fratello, Miracolo si ma Per Opera della Mano dei Medici e non mie.
Beh, già lo scrissi, mio Fratello ebbe Problemi ai Polmoni e gli Verificarono delle Macchie che però non erano Tumore, ed Iniziarono a Curarle per Polmonite.
Passò del Tempo Prezioso e le Macchie ai Polmoni, non Sparirono, anzi si Aggravarono e con Caparbietà continuò a Fare Visite Specialistiche, cambiando Medici e Indirizzi di Ricerca.
Riscontrarono dopo Molte Ricerche una Forma Poco Conosciuta che Apparendo Tumore senza i Sintomi del Tumore, in Realtà erano delle Cisti semplificando e non conoscendo il Termine Esatto, Cisti ai Polmoni.
Lo Operarono, ma era Passato Troppo Tempo Prezioso, quindi l’Operazione Richiese Molto Impegno da Parte dei Medici e Riuscirono ad Asportare tutto il Male, iniziarono a Parlare di Miracolo, Perché quella Forma di Malanno, non è Facilmente Individuabile, si Confonde con la Polmonite.
Beh, iniziarono i Controlli Periodici e tutto appariva Bene ai Controlli, per Molto Tempo pareva tutto Perfetto, ma ad un Ultimo Controllo, riapparve la Macchia e Pensarono di Rioperare.
Beh, tutto Pronto per la Camera Operatoria, paziente Ricoverato, ma ad un Ultimo Esame, Risultò non Operabile, troppo Pericoloso.
Provarono con la Chemioterapia, e fecero diverse Sedute di Che mio Terapia, ma niente, non Portava a Niente di Buono, solo la Perdita dei Capelli e malesseri dall’Assunzione di Farmaco, praticamente non era Guaribile.
Ma il Medico Perseverò alla Cura di quella Forma di Malanno non Tumore, non Polmonite e provò con un Farmaco Nuovo: Tarceva 150 Milligrammi al Posto della Chemioterapia.
Al Primo Controllo risultò in Riassorbimento la Macchia, con il Tempo si Riassorbiva ed andò in Regressione, i Medici Parlarono di Secondo Miracolo, era Risultato il Farmaco Appropriato a quella Forma di Malanno non Polmonite e non Tumore.
Il Farmaco è molto Costoso, ma è apparso nel Caso Specifico di Mio Fratello, Molto Efficace, anche i Capelli adesso sono diventati Folti e Neri.
Beh, vedi Anna, io questi Anni, non ho Vissuto la Malattia di mio Fratello, ma ho Vissuto tutte le Angosce di mia Madre e mentre mia sorella si è Stretta Attorno a mio Fratello, io sono Rimasto Attorno a Mia Madre, a sollevarla dal Pensiero di un Figlio in Pericolo.
Beh, chissà perché ti racconto queste Cose? Un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento