domenica 2 marzo 2014

Rito Propiziatorio per la Resurrezione dello SMS, Firma anche Tu

Credo siano passati un Paio di anni, che Angela Merkel rivolgendosi agli Operatori di Telefonia Mobile Europei, mise in guardia dal Pericolo di “Morte” dello SMS a causa di Applicazioni per Telefonia di Messaggistica sfruttando la Rete Internet.
Fu una Vera Profezia se Guardiamo il Movimento di Messaggi inviati con le Varie Applicazioni per Telefonia Mobile ai Danni dello SMS, Profezia Avverata.
Propongo un Rito Propiziatorio affinché lo SMS, Resusciti in Nuove Vesti, prima che venga Definitivamente Seppellito: Renderlo Telegramma.
Questa mia Idea, è di qualche anno fa e non so se già la ho Proposta, ma se si è Riusciti con la E-MAIL a Renderla Raccomandata con la PEC alla Pari del Cartaceo, credo Possa Rimanere Possibile anche con lo SMS renderlo Certificato e quindi Telegramma.
Oggi, con la Connessine tra Telefonino e Computer, è Possibile renderlo Cartaceo e quindi Archiviarlo se Ricevuto sotto Forma Certificata alla Pari di un Telegramma, con lo Stesso Valore Legale.
Comunicazione Rapida e in Tempo Reale, Mirata dal Numero di Telefono dell’Utente.
Credo che sia l’Unica Soluzione affinché lo SMS, non Venga Definitivamente Seppellito da altri Sistemi di Messaggi Tramite Applicazioni Internet.
Beh, io la Mia proposta di Resurrezione dello SMS la ho Fatta, chissà cosa ne Pensate Voi Tutti?
Spazio agli Esperti: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento