giovedì 6 marzo 2014

non conosco nè il Nostro PIL e nemmeno il Disavanzo, ma se quel Monito è rivolto a Noi, questa è la Mia Proposta

Carissimi Fedelissimi, Voi Più Antichi e Anna, Vi Prego, Fate le Pulci a ciò che sto Per Scrivervi in questo Post.
Si Ripete di Tanto in Tanto, un Monito alla Germania, Locomotiva dell’Economia Europea, in cui si Evidenza il Disavanzo Pubblico e il Consiglio e Monito dell’Europa è il Seguente: Incentivare il Consumo Interno.
Adesso, io Non Riesco a Comprendere, se l’Europa si Rivolga a Noi in Quanto Nazione e Prendendo come Figura la Germania, le Personalità Europee, non sono Chiare a Me in questi Moniti, ma se… questo Monito è Rivolto a Noi, vorrei Proporvi un Piano affinché l’Europa veda Esaudito questo Desiderio.
Ripeto, fatemi le Pulci, spigolate sulle mie Proposte che tenterò di Illustrare anche il Mio Punto di Vista.
Credo e lo Spero, che in questi Ultimi Anni di Lavoro, abbiamo Messo in Moto e in Condizioni Economiche valide, una Buona Parte del Nostro Popolo, anche di Giovani.
La Mia Proposta da Spulciare nei Minimi Particolari, è la Seguente: Investire 1Miliardo di Euro se nelle Nostre Possibilità avendoli in Cassa, per Agevolare acquisto di Prima Casa ai Nostri di ITALY.A, Sostituendoci ad un Mutuo nella Seguente Maniera: Affitto a Riscatto, Indicizzato dagli Affitti del Quartiere in Cui si Desidera Acquistare una Prima Casa del Valore Massimo di 400Mila Euro.
Credo che Molti siano in Affitto, in Patria oppure all’Estero per nuove Esperienze di Lavoro e credo che il Non Sentirsi Aggravati dal Peso e dall’Impegno di un Mutuo, possa Aiutarli a Realizzare un Acquisto Importante come una Prima Casa.
Il Piano che sto Proponendovi, Consiste nel Incentivare i Consumi partendo dagli Arredamenti e dalle Manutenzioni di una Casa Propria.
In questo Momento, il Mercato Immobiliare Offre Proposte Invitanti non solo in Italia, ma credo in Tutta Europa, quindi la Mia Proposta di Incentivo al Consumo Interno rimane questa da Porgere alla Vostra Attenzione, consapevole che le Cifre possono Essere Riviste dietro Vostra Valutazione, ma se Dobbiamo Incentivare i Consumi Interni ad ITALY.A, nessun Regalo ma Aiuto, io Rimango di questa Opinione, nessun Regalo, ma Aiuto a Realizzarsi una Prima Abitazione, certo la Mia Proposta viene da me che sono All’oscuro anche del Numero di Appartenenti ad ITALY.A e dalle Loro Condizioni Economiche che spero di Aver Migliorato in questi Anni, un Saluto Caloroso: Filippo Salvini: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !

Nessun commento:

Posta un commento