Oggi Tutti Presi dalle Prossime Elezioni Politiche, Prestate Attenzione solo Alle Pagliuzze sulle Spalle dei Vostri Nemici e Pur, non Vedete le Travi nei Vostri Occhi.
Tutti Convinti che con Campagne Elettorali Vecchie ed Antiquate, Potreste Garantirvi un Seggio in Parlamento o al Senato, Vecchi Slogan con Filosofie Antiquate del Tipo Richiamo al Tifo Calcistico, Oppure Meno Tasse e Perché No? l'Uguaglianza, Tutti Fratelli e Tutti con Possibilità di Essere Sfamati da Terre Ricche in Paesi Ricchi.
Ma le Varie e Diverse Crisi degli Anni Venti e Trenta di Questo Terzo Millennio, non Sono Più le Stesse della Fine del Mille e Novecento, sono Cambiate Regole, Tematiche e Pure le Coscienze degli Elettori, è Apparsa la Crisi Esistenziale, una Nuova Forma di Umanesimo e Pure Metodi Psicanalitici dei Media che non Tutti Sanno Gestire.
Partiamo dal Punto Zero e Faremo un Escursione sul Potenziale Elettorato.
A Gestire il Governo, Fino a Poche Settimane Fa, la Delega era nelle Mani di un Banchiere Centrale: Mario Draghi, già Presidente BCE alle Prese con la Guerra Monetaria e Attacchi Speculativi all'Euro.
Inventò il Bazooka ma, un Errore che Fece il Parlamento Europeo Allora e con Poche Possibilità da Parte della BCE, fu Ritardare la Redistribuzione Monetaria Tramite il Famoso Elicottero c di Cui Allora si Parlava Molto.
Dopo Pochi Anni, Anche il Parlamento Europeo si è Reso Conto, che l'Egoismo Economico Resta Controproducente alla Crescita dei PIL Europei e: PNRR Approvato dal Parlamento Europeo.
ad Oggi, Mario Draghi, Presidente del Consiglio, Sta Pianificando un Intervento di Redistribuzione Economica Tramite un Intervento Chiesto da Più Parti Diversi Anni Fa, Tramite un Elicottero che Distribuisce Risorse Economiche in Sussidi, e Interventi in Bonus da Incentivi Economici e Salariali.
Supponete Voi, che Mario Draghi non Abbia un Suo Preciso Elettorato Potenziale? Ecco il Pericolo per i Partiti Politici, i Tifosi, non Vengono più Assistiti dai Politici ma Diversamente da un Banchiere Centrale.
Quindi i Partiti, non hanno più Potere Manipolatorio sui Loro Elettori, Quindi Via Mario Draghi.
Ma Proviamo ad Analizzare i Serbatoi Elettorali di cui i Partiti Potrebbero Disporre.
Beh, come in Tutte le Nazioni, Esistono gli Elettori che Preferiscono Essere Privilegiati e Raccomandati a Mazzette: Destra e Populisti.
Poi Esistono gli Elettori, che Nostalgici del Dio Intelletto ma Incapaci, Considerano l'Uguaglianza, Priva di Pari Opportunità e Quindi Competizione alla Scelta, Smontano Istituzioni come le Famiglia, la Sessualità e sono le Sinistre.
ma negli Ultimi Anni, è Apparso in Tutta Europa, un Serbatoio Elettorale di cui Nessuno si è Accorto, ma Ben Visibile, Perché non Entra in Cabine Elettorali a Eleggere Seggi: è il Serbatoio della Riconciliazione con l'Umanesimo, il Serbatoio che Chiede una Conversione Politica all'Etica Morale dei Principi Cristiani in Europa.
Si Potrebbe Dire che Questo Serbatoio Elettorale Silenzioso che non Manifesta Insofferenze o Protese? Si è Ingrandito Parallelamente alle Mie Teorie Manifestate in Queste Pagine.
è, con Temi Antiquati e Campagne Elettorali Antiquate, con Idee Antiquate, Questo Serbatoio Elettorale, Sempre più Grande, la Politica Vecchia e Stantia, non può Convincerlo.
Quindi Vedete? Avete Temi Nuovi in Crisi, Pure con le Coscienze dell'Essere Umano, Oltre a Guerre, a Politiche Energetiche, a Politiche Ambientali che Mai Prima la Politica ha Osato Sfiorare Perché Incapace, ed Oggi Siete Incapaci Pure a Farvi Votare Utilizzando Metodi da Rottamare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !