domenica 28 agosto 2022

Carissime le Mie Figlie le Mie Liceali e Le Mie Universitarie

Poco Più di Un Anno fa, Aprii la Pagina Instagram: Filippo SPA: Solo Buone Azioni e Questo Concorso Vuole Essere un Test Attendibile su Chi ha Recepito il Messaggio? Montepremi 1,5 Milioni di Euro Suddiviso in 10 Premi da 150 Mila Euro Cadauno.


A Istituti Scolastici delle Scuole Medie e Scuole Superiori, 5 e 5 per Ogni Categoria in Rapporto ad Età e Libertà di Movimento di un Qualsiasi Studente.


I Premi Consistono in Impianti Fotovoltaici nei Tetti degli Istituti a Garantire Benessere di Temperature dato il Fatto che, si va Incontro ad un Inverno Piuttosto Difficoltoso Causa Crisi Energetica.


Verranno Impiantati su Tetti, 5 Medie Inferiori e 5 Medie Superiori Impianti Fotovoltaici del Valore di 150 Mila Euro a Supporto Energetico per il Riscaldamento Giornaliero.


Ecco, ho Anticipato che Questo Concorso Vuole Essere un Test su chi tra i e le Giovanissime, ha Recepito il Messaggio della Mia Pagina Instagram: Solo Buone Azioni? e Propone una Classifica su, Crediti Scolastici Immagazzinati dagli Studenti di Istituti di Scuole Medie Inferiori e Scuole Medie Superiori ma, Non Verranno Ritenuti Validi ai Fini delle Classifiche, Crediti Attribuiti ad Attività di Boy Scout e Nemmeno di Azione Cattolica, Quello Viene Ritenuto un Divertimento e non Impegno a Buone Azioni.


Ecco, Ogni Istituti Italiano, Potrà Presentare il Proprio Totale di Crediti Attribuiti agli Studenti in Quanto Babysitter, Hostess in Colonie per Bambini, Meriti per Intrattenimento ad Anziani o Invalidi e Così Via ma Verranno Verificati in Sede di Premiazione, che non Rientrino Crediti per Scout e per Azione Cattolica.


Le Premiazioni Avverranno il 20 Settembre se le Segreterie Scolastiche, Saranno Celeri a Proporsi nei Numeri di Crediti Attribuiti ai Propri Studenti? e Verranno Installati 10 Impianti Fotovoltaici del Valore di 150 Mila Euro agli Istituti che Parteciperanno a Supporto d3ella Crisi Energetica ed il Freddo alle Porte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !


 

Nessun commento:

Posta un commento