domenica 4 settembre 2022

Lettera Aperta al Sindaco del Comune di Cori

 Ed a Tutto il Consiglio Comunale del Comune di Cori.


Mi Chiamo Filippo Salvini e dal Gennaio 2022, Risulto Residente in Questo Comune, devo Ammettere di Essere Stato Accolto dai Miei Vicini di Piazza Monte Pio, in Pace e con Cordiale Ospitalità.


Nel Domicilio in cui Vivo, ho le Finestre Esposte a Sud Sud-est e Quindi Osservo il Sole dal Levare al Tramonto.


La Crisi Energetica, in Piccoli ed Antichi Comuni, Diventa Molti Più Aggressiva alle Famiglie ed ai Commerci e dal Governo Purtroppo.per Impossibilità di Azione, Assisterli Diventa un Impegno non Sempre Estinguibile.


Anche Perché Intervenire Privatamente con Impianti Fotovoltaici Causa Beni Culturali e Monumentali, Resta Quasi Impossibile.


Ecco Sin da Wuando sono Diventato Vostro Concittadino ed Oggi Posso Affermare con Soddisfazione, Affacciandomi Appunto a Sud-est, Risalta un Collina Priva di Vegetazione è Quindi Roccia e Sassi e Essendo da Pochi Mesi Residente in Zona, non ho Idea se Possa Avere un Proprietario Oppure Bene del Demanio? Ma Resterebbe Ideale per la Realizzazione di un Parco Fotovoltaico, Esposta al Sole dal Sorgere al Tramonto Sempre Illuminata.



Proporrei Appunto un Azionariato Popolare se Proprietà del Demanio, Tutte Quote da 500 Euro a Familia Interessata per la Realizzazione di un Parco Fotovoltaico.a Supporto Giornaliero di Energia Elettrica.


Valutando il Tutto Tramite uno Studio a Garanzia di un Successivo Rientro in Risparmio Energetico per Potenza in kW.

Da Profano in Tecnologie, Suppongo un Valido Aiuto per Abbattere i Costi Sempre Pericolosamente Alti per Famiglie e Imprese del Turismo.


Cordiali Saluti: Filippo Salvini: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento