Il Test, lo ho Iniziato il Primo Giorno di Settembre ed Oggi Sei Settembre, le Patate Rimaste in Dispensa nella Propria Retina in Luogo Buio, Fresco ed Asciutto, Iniziano a Dare i Primi Segnali di Germoglio e le Patate, Resteranno Integre per Altri Tre Giorno con le Loro Proprietà Organolettiche, Poi, Inizierà il D clino Fino al Loro Deperimento.
Quindi si Potrebbe Dedurre che la Confezione di Patate Fresche in Retina, non è l'Ideale per i Single se si Aggiunge il Fatto che per Pelare e Preparare 300 Grammi di Patate, si Impiegano non Meno di 10 Minuti.
Ideale per Single, Sarebbero Confezioni Sottovuoto con 300 Grammi di Prodotto non Deperibile al Breve Periodo e Calcolando che una Confezione in Rete di Patate di Buona Qualità del Peso di 1,5 Kg. Costa Intorno a 3,30 Euro Pari a 2,20 Euro per Kg con Scarto a Rifiuti di Ben 300 Grammi, di Certo non Resta un Buono Affare, Quasi Meglio Evitarle.
Ecco Bellissime di Chef Pippo, una Preparazione Industriale al Confezionamento di Patate Sottovuoto in Confezioni Monodose da 300 Grammi, Potrebbe Trovare il Favore di Consumatori e Portafogli: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento