domenica 16 ottobre 2022

Egregio Federico da Instagram @lagiando

 Suppongo tu Abbia Frainteso.


Visto che si Afferma che la Paola Pallavolista è più Italiana di me, Cosa tra l'Altro che a me non Interessa.


Ma per Mie Rom sperienze, da Ormai Vecchio e Molto Probabilmente Anacronistico so che nella Vita delle Pe some, Esistono Momenti Bui e non Intendevo il Colore della Pelle.


Ecco Sempre da Anacronistico Ormai Vecchio, mi Hanno Insegnato nei Modelli Scolastici Ormai Obsoleti, che per Tutti Arriva un Momenti nella Vita in cui, se si Sono Acquisite Competenze nel Passato, Bisogna Mostrare Riconoscenza e Sono Tutti Elementi che Oggi Giorno Mancano ai Giovani.


E Poi lo Afferma Pure la Costituzione Repubblicana della Paola Pallavolista più Italiana di Me che, Ogni Cittadino Ha Obbligo Morale di Mettere a Disposizione della Comunità, le Proprie Competenze Acquisite.


Da Com'è Vivo le Cose, la Paola Pallavolista, ha Perso una Buona Occasione per Distinguersi dalle Masse di Giovani Ormai Tutte Ignoranti ed Irriconoscenti con la Vita.


Ecco Coda c'Entra Balotelli.


La Gratitudine è una Moneta Oggi Diventata Molto Rara, e lo Dico non per la mia Ormai Discussa Italianità, Oltre al Fatto che non Seguo Nessuno Sport.da Tifoso Italiano, ma Proprio per Quei Tifosi che per Seguire la Nazionale, Fanno Trasferte e Pagano Biglietti nei Palazzetti, che Sempre da Anacronistico Vecchio, io Rispetterei: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento