Statisticamente, non Saprei? Se? Avete Svolto il Rito Esoterico alla Sapienza, a me Sono Arrivate Solo Piccoli Dati da D cifrare e Poco Comprensibili.
Quindi Forse Dal Sabato Sera, Alcune di Voi, se Hanno Fatto il Rito Completo nelle Parti? Ancora Oggi Provano Dosaggi Emozionali, Psicologici e Fisici e Con Molto Timore, Tentano di Evitare la Ripresa del Quotidiano? Ecco io, Questo Rito, Giornalmente lo Sintetizzo nelle Parti che io Ritengo più Importanti, Per Poi Periodicamente, Diciamo Ogni 10/15 Giorni Realizzarlo al Completo in Pieno Relax.
Ma non Mancò Mai di Iniziare il Rito, con: "Ecco Mio Dio, Come Ogni Mattina mi Affido a Te, Pe ché Confido in Te.
Ti Prego, Accoglimi Tra le Tue Braccia ed Istruiscimi".
Ciò Significa, che si Lascia Libertà di Azione Direttamente alle Forze Celesti nel Praticare Giustizia.
Mai Prendere D visioni o Provvedimenti di Vendetta se si vuol Restare Integri e si D sidera che lo Spirito Svolga Vendetta, Quella Resta Solo a Discrezione del Giudice Supremo, noi Possiamo Tramite Notizie, Segni o Semiologia, Essere Spettatori Imparziali.
Quindi se Necessita un Calmante Efficace agli Effetti Collaterali Rapido per Rimettersi in Forma ma Solo Temporaneamente, Ecco di Recitare alla Sapienza questi Brani Prima di Uscire di Casa e Tutte le Insicurezze, Dovrebbero Svanire, da Quel Momento, che si Creda o No? Le Vostre Parole, Saranno Suggerite.
Ma Per Indagare? Ecco il Rito Esoterico alla Sapienza, Interrogando il Vento ed è Importante Precisare: Genti e non Gente.
L'Uguaglianza non è Ammessa.
: Filippo Salvini: Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !
Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: !
Nessun commento:
Posta un commento