lunedì 24 ottobre 2022

Carissima la Regina del Nord e Carissimi i Miei Fedelissimi: ...

 Dimmi e Dimostrami con Titoli Quale è la Tua Arte? ed io Ti Premierò.








Questo è un Mezzo di Locomozione della Ducati Energia.

Modalità Elettrica e può Essere Guidato con una Patente per Ciclomotore 50 CC.

Avrei Intenzione di Realizzare un Concorso per Titoli, alle Mie Liceali ed alle Mie Universitarie, Mettendone in Palio 100 per le Liceali e 100 per le Mie Universitarie, la Famiglia si è Ingrandita.

Costo per Ogni Veicolo 11.500 Euro per un Totale Montepremi di 2.300.000 Euro.

Da Qualche Mese, sto Seguendo da Instagram, Alcune Giovanissime Ragazze che, Tentano di Esprimere le Loro Arti, in Vari e Diversi Settori, dall'Agricoltura alla Musica, dal Teatro o Cinema  all'Influenzare da Social Network.

Ecco, mi Piacerebbe e ne Chiedo a Voi il Consenso, Realizzare per Titoli Ovvero Certificazione dei Risultati Ottenuti, sia Nello Sport che in Tutte le Altre Arti, un Premio a Gratificazione dell'Impegno Impiegato.

ma, Solo ed Esclusivamente, a Ragazze che Rientrino nei Corsi di Studi di Scuola Media Superiore o Iscritte ad una Università.

Le Arti Sono e Dovrebbero Restare un Aggiunta di8 Impegno Extrascolastico e Quindi da Incentivare e Motivare.

Quindi Chiedo a Voi, la Realizzazione di un Concorso per Titoli con Premio un Veicolo Elettrico Free Duck della Ducati Energia, del Valore di 11.500 Euro a Supporto della Propria Mobilità Cittadina.

Ecco, Dovranno Dimostrare con Titoli e Risultati, le Loro Arti in cui Impegnano il Tempo Libero e Senza Limitazioni di Fantasia, Dalla Musica al Marketing dalle Arti Visive allo Sport, dai Corsi di Cucina ai Corsi di Cucito o Ricamo.

una Giuria Valuterà i Vari e Diversi Attestati e Certificati di Propria Capacità e Recapitati per 8/12/2022 in Maniera che la Premiazione Possa Avvenire Entro il Natale 2022 Ovvero 25/12/2022.

Ecco Miei Fedelissimi a Me Piace Incentivare i Morivi di Arte nelle Nostre Giovanissime e Giovani Promesse: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento