mercoledì 31 agosto 2022

Alle Bellissime di Chef Pippo

 


Ecco, Questo è un Soufflé di Patate con Farcitura di Mortadella e Mozzarella Appena Sfornato alle 11:00 di Questa Mattina.


 E, Mentre Questa Mattina, Pelavo le Patate, dalla Sacchetta ne Sono Uscite 2 Guaste e Altre Piene di Germogli che Complicano le Procedure di Pelatura.


E Tra Patate Guaste, Resti delle Bucce Eliminate e Tempo per Pelarle, ho Calcolato Almeno 6 Euro Persi e mi è Venuta in Mente una Strana Idea che Vorrei Sperimentare.


E Consiglio Pure Voi a Sperimentarla per una Industria di Trasformazione Alimentare ad Aiuto delle Casalinghe e dei Portafogli.


Pare da Informazioni Prese da Assistente Vocale, che all'Ingrosso le Patate di Buona Qualità, Abbiano un Prezzo che Ruota Attorno a 0,80 Euro per Kg.


Ecco, Molto Probabilmente, Molti Single Evitano Patate Fresche e si Buttano sulle Patate Surgelate, da 4 Salti in Padella a Patatine Fritte ma Tutte Surgelate e Meno Impegnative da Cucinare.


Ecco Quindi che Patate Pelate e Messe Sottovuoto a 2 A 2, a Formare 250 Grammi Tale come il Quantitativo di un Barattolo di Fagioli, Oltre ad Essere più Pratiche Perché non Sono da Pelare ma Solo da Preparare a Proprio Gusto, Restano Molti più Economiche al Supermercato e Molti più Lunghi i Tempi di Deterioramento e di Scadenza.


Anche già Lessate, Magari Solo da Schiacciare per Prepararsi Gnocchi o un Soufflé come ho Fatto io.


Tutte Confezioni da 250 Grammi di Patate Trasformate già Pelate Crude per Patate al Forno Oppure Sempre Confezioni da 250 Grammi di Patate già Lessate e Sottovuoto, Si Eviterebbe un Enorme Spreco Alimentare nel Evitare Deterioramento.


Adesso Vorrei Provare a Sperimentare la Resistenza Di Integrità Direttamente Qui a Casa, Mettendo a Paragone Mezza Sacchetta Sottovuoto e Mezza Conservata al Buio Com'è nella Norma.


Ma Sperimentate una Industria di Trasformazione di un Alimento Comunemente Utilizzato ma Evitato dai Single: Chef Pippo con Licenza di Ricette da Nonna Grazia per il Digerire Terrestre al Canale Pippo della TV-VB per la Scuola di Sopravvivenza da Coronavirus: ! 

Nessun commento:

Posta un commento