lunedì 12 settembre 2022

Carissimi Giudici di Forum

 Con Molta Probabilità, in Sede di Giudizio nella Trasmissione, Alcuni dei Miei Messaggi Restano Scandalosi e di Apparente Confusione Giuridica? E Questi Sono Sicuri che Accade Anche con i Miei Messaggi a: Sua Immagine di Lorena Bianchetti nelle Critiche al Papa.


Ecco la Differenza Giudiziaria tra un Tribunale come il Vostro ed un Giudice del Regno di DIO Com'è Dovrebbe Essere Stato il Ministero Ecclesiastico, è che, Ordinare Modelli Comportamentali e di Civiltà Giuridica di Buon Vicinato, non Corrisponde al: "Ma Liberaci dal Male" di un Legame che ci Tiene Ingabbiati Sulla Terra.


Qualche Milione di Anni fa, nel Regno di DIO, ci fu una Congiura Contro DIO Stesso e Quella Congiura, non si Risolse con Morti o Vendette, ma Tramite una Scacciata degli Angeli dal Paradiso.


E Badate, Stessa Congiura, che si è Sollevata Contro di Me Solo Pochissimi Anni Fa' qui Sulla Terra.


Ecco Tra Quegli Angeli Coinvolti nella Congiura, Vennero Scacciati e Quindi Recluse Qui Sulla Terra, Anche Anime Incolpevoli della Congiura ma con Reati di Favoreggiamento.


Ecco di Conseguenza alla Scacciata dal Regno di DIO, Quelle Anime Persero il Diritto all'eternità e non Semplice Longevità Conquistabile Sulla Terra.


Ed i Codici Giuridici a Cui io Personalmente Devo Rispondere, Restano Vincolati al Recupero di Quelle Anime e Riportarle dallo Stato di Essere Mortali, allo Stato di Anime Eterne e non Semplice Convivenza Civica.


Da Questo ne Potete Dedurre, che la Mia Attenzione nell'Utilizzo dei Codici Civile e Penale del Regno di DIO, Resta Vincolata al Gatto di non Dare Opportunità di Stato Eterno al Seme del Male, al Seme della Discordia.


Ecco Quindi che per non Fallire, se Pur io Possa Avere il Potere di Giudizio? Me ne Lavo le Mani e Rimetto Tutto delle Mie Giornate al Giudice Supremo di DIO e da Questi Nascono Idee, Soluzioni, Teorie e Strategie a Supporto Temporaneo di Quelle Anime che Linde dal Seme del Male e Della Discordia, Stanno per Ottenere il Pass allo Stato.del Ritorno ad Anime Eterne.


Capite Quindi che a Differenza Vostra, il Mio Compito è di Uccidere il Male e la Discordia, Affinché non Faccia Rientro in Paradiso e Questi non può Avvenire Tramite L'ascolto ed il Perdono del Simo Tutti Fratelli del Papa: Filippo Salvini: ! Gran Maestro Templare di Armi e di Arte in Pensione: !

Nessun commento:

Posta un commento