Non ricordo più a chi Avevo Promesso un Drone... Spericolato.
Ma Questa Mattina a RTL 102.5 Credo? a W l'Italia una Certa Laura tramite una Telefonata, Parlava di un Ragazzo che Aveva Brevettato un Drone che Trasportava un Orologio.
Ecco Potrebbe Essere una Buona Idea? Se non già Realizzata nella Maniera che Vorrei Illustrarvi.
in Casa ho Una Sveglia, che Come un Giocattolo, Elabora Pure Dati Meteoreologici, Temperature Umidità e Se Sole Oppure Nuvole? Ecco Se Nel Drone, Anziché un Orologio Mettessimo Stazioni Meteo? Forse Ancora Nessuno lo ha Immaginato e Paolo del Meteo LA 7 Dice che lo Zero Termico si Calcola a 1500 Metri di Altitudine e da Quelle Misurazioni si Ricavano Tantissime Informazioni da Elaborare per il Suolo.
Quindi un Elaboratore Meteo che a 1500 Metri Svolga Calcoli per il Suolo Forse Tramite un Drone Sarebbe Possibile.
Ma non Solo, Anche Droni che Svolgano Calcoli di Inquinamento di Aria in Quota del Tipo Strati e Sottostrati di Polveri Sottili, con Calcoli in Quota ma Riportati sulla Terra.
Adesso io non Saprei? Se un Drone Possa Alzarsi fino a 1500 Metri dal Suolo Ma, Di Certo Portare un Ingegnoso Apparecchio Elettronico invece di una Telecamera in Quota Sarebbe Possibile e Potrebbe Sviluppare in Quota Calcoli Buoni per Informazioni al Suolo, Storicamente la Metereologia Usa Palloni Sonda ma Chissà che un Drone non Possa Svolgere le Stesse Funzioni?: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento