Cari di Chi C'è C'è, Mi Chiedono di Anticipare a Questa Sera l'Illustrazione dello Studio con cui io Ritengo che Possa Organizzarsi a Roma e non solo, un Servizio ATAC Gratuito ma in Certi casi, in Economia Bisogna essere Cinici, Quindi ciò che può essere Validi per il Futuro, non Potrebbe Essere Valido per il Passato, quindi i Debiti di ATAC dovranno andare in Fallimento, Perché il Nuovo non può Portare i Peccati del Vecchio e se necessario? Dovreste Mettere nero su Bianco il Fallimento della Attuale ATAC.
Lo Studio è il Seguente: Realizzare un Portafoglio Serio, Fisso e Continuo ad ATAC ed io ho Provato ad Individuare le Possibili soluzioni: Nelle Zone di Confine con Roma, si Usa Fare il Biglietto del Treno BIRG che Contiene anche le Spese per Mezzi ATAC ed in Pratica il Consumatore non Paga di Più un Bilgietto del Treno, ma si Vede Pagato il Sevizio di Trasporto Urbano.
Ecco, se le Utenze di Elettricità, Fossero, Supplementate di Due Euro Ogni Due Mesi Per Ogni Tre Chilovat di Allaccio, Tutte le Comunità o Insediamenti Privati, Potrebbero Garantire una Parte del Portafoglio per ATAC.
Altra Parte Potrebbe Essere Garantita da un Euro Supplementare ai Biglietti Aerei Oppure del Treno che fanno scalo a Roma, dove il Biglietto Specifica che la Destinazione è Roma? Ecco che si Aggiunge un Euro per ATAC, ma si Può Usufruire del Trasporto ATAC Gratuitamente.
Pare che Vada Tanto di Moda la Tassa di Soggiorno? Beh, una Fattura di un Albergo per Soggiorno di Una Settimana a Turista, Potrebbe Riportare la Dicitura: 2 Euro per Trasporto Pubblico nella Capitale Gratuito.
Tutte Queste Fonti, Potrebbero Garantire ad ATAC un Portafoglio Utile per Offrire Servizi di Trasporto adeguati, e nello Stesso Tempo Poter Usufruire dei Trasporti Gratuitamente.
Ma ad Occhi Potrebbe Pure Garantire Sconti sui TAXI ai Turisti, Perché se Emessa La Fattura? Una Parte del Fondo Potrebbe Adeguare il Prezzo con un 10% di Sconto al Turista che Pagando un Euro nei Bilgietti di Ingresso a Roma del Tipo Treno Oppure Aereo, non vedrebbe Vana Quella Spesa.
Ecco Ragazzi di Chi C'è C'è, Questi sono gli Indirizzi di Studio che ad Occhi e Croce io Ritengo Sufficienti per un Futuro Trasporto Pubblico a Roma, il Passato, se lo Scordassero i Debiti, vanno in Fallimento: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento