Per Voi è difficile Comprendere Perché Inconsciamente, la Mia Prima Vacanza, è Iniziata il Giorno del Parto di Mia Madre.
Io Possiedo Proprio uno Stato Mentale Vacanziero Per me tutto è un Gioco una Esplorazione ed è ciò che Tento di Riportare ai Giovanissimi di ITALY.A.
Vedi Amore Mio, io Vivo in Condizioni Come da Topo da Cavia, Tutti mi Spiano, Tutti Tentano di Scoprire dalle Mie Mosse Opportunità Per Derubarmi.
Ma io Vivo la Mia Giornata come i Sopravvissuti dell'Isola dei Famosi, un Gioco a Premi dove mi Spiano in Continuazione sapendolo.
Quindi la Mia Infanzia è Stata una Esperienza di Vacanza scuola.
Come Prima cosa io sono della Generazione del Dopoguerra e gli Adulti Avevano una Visione diversa dei Bambini, ma non di Menefreghismo, Ma Diversamente di Tipo di Formazione e li Lasciavano pure Sbagliare perché Precedentemente Loro Avevano Dovuto Cercare Cibo Rifugio Oppure Pochi Spiccioli per Sopravvivere e Quel Tipo di Mentalità Poi è Stata Fondamentale per allevare i Loro Figli.
Vedi Pesciolina Mia, Da Bambini, Noi Utilizzavamo il Tempo del Gioco in Ricerca di Strategie sia per Guerre tra Bande che Pure per Inquadramento di Squadra, beh, io ho Vissuto fino ai 10 Anni in Piccoli Borghi ed Appartenevo a Bande del Tipo Ragazzi della Via Pal, ci Ispiravamo al Medio Evo e a Scuola Essendo Piccoli Borghi le Classi Erano Accorpate, i Più Grandi Insieme ai Più Piccoli e Nascevano Simpatie Tradotte in Bande.
La Mia Banda fino al 70 anno dei Mondiali lo Ricordo Bene, era Composta da Tre Ragazzini: Io, Oriano e Renato ma a Guidarci era un Ragazzo Prossimo al Liceo di Nome Franco.
Era Capace di Costruire di Tutto dalle Armi per una Banda ai Divertimenti da Campeggio e ci Insegnava come Poterli Costruire.
Avevamo la Tana in un Canneto al Centro del Canneto, Formammo una Sala Rotonda dove Risiedere ma Tutto un Paesaggio Agricolo da Esplorare e dove Poterci Divertire senza Nessun Impedimento, Tu Dimmi se Questa non è Vacanza? Realizzavamo Archi Balestre e Lance Perché Ispirati al Medio Evo come Cavalieri, Cacciavamo Rane Pescavamo Anguille e Praticavamo Bracconaggio con Reti Vietate e tutto Migliorando l'Ingegno, per me Era uno Stato di Vacanza, Facevamo i Bagni nei Canali di Irrigazione dei Campi e ne Bevevamo pure le Acque Rischiando Colera o Epatiti, Dormivamo nei Fienili o Nelle Stalle solo per Avventura Rubavamo Frutta e Cocomeri per Poterli Vendere sulla Via Appia ed in Caso non Trovassimo Cibo da Queste Pratiche? Beh, Allora Ricorrevo alle Cucine del Ristorante del Mio Papà, Rubavo Pasta da Pizza e Poi nel Canneto con Pentole Arrugginite ne Facevamo Piazza Fritta.
La Mia Infanzia era un Vacanza, ne sono Geloso di Quel Periodo ho Imparato Tanto Sopratutto ad Ingegnarmi.
Quindi Possono Farmi Tutte le Cattiverie che Vogliono, ma io Resto Sempre con lo Spirito della Vacanza sulla Terra Arrivato da un Pianeta a voi Tutti Sconosciuto Cercando di Trasmettere Questo Spirito del Giocattolo e di di Possesso della Terra ai Giovanissimi di ITALY.A.
Pesciolina Mia io non saprei Dire Quale la Mia Prima Vacanza, Vivo da Sempre in Vacanza Magari in Classe Turistica o Terza Classe? ma Sempre Vacanze Sono: Una Bacio alla Patatina Ei Siamo Fidanzati No? Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento