Come Prima Cosa, Vorrei Rassicurare tutti, Mai e Poi Mai Vorrei Vedere Qualcuno che si Inginocchia davanti ai Miei Occhi, se Qualcuno si Sente in Dovere di Farlo, lo Facesse in un Luogo dedicato a DIO.
Anche Perché sarebbero Talmente Tante le Persone che Dovrei Passare in Rassegna, che non mi Resterebbe il Tempo per Fare Conoscenza con Mia Moglie: Anna Lindberg e poi Dovrebbe sin da Questa Sera Iniziare il Tecnico della Nazionale di Calcio che solo Per Rompermi le Palle Faceva Pubblicità a Paolo Brosio e le Apparizioni di Maria.
Mentre Mia Madre la si Poteva Toccare con Mano e scambiarci due Chiacchiere tenendole Compagnia a Casa Mia Volendola Rispettare cosa che Pochi hanno Fatto.
Poi Una Rassicurazione ai Miei Fratelli e Sorelle e Pure ai Nipoti, Visto che mi accusate di Essermi Preso Tutto.
Pure Nostra Madre ha una Sua Personale Eredità, ma Mamma, Essendo Genovese e Pure Rimasta Ebrea nell'Antichità, Non le è Mai Sfiorato Minimamente di Sperperarla perché è Tirchia, Quindi state Tranquilli, che io a Voi non vi ho Mai Tolto Nulla che non sia di Mio Personale Patrimonio.
Io per Anni ho Tentato di Convincerla a Realizzare un Suo Blog Personale ma Lei non ha Mai Avuto l'Intenzione di Applicarsi al PC essendo Vecchia, ma Voi sempre con quei Cazzo de Telefonini, Avete Proposto una Sua Immagine Errata solo da Intrighi di Palazzo tra me e Voi, Tanto che Mettendomi alla Prova avete Pure Rischiato che io Mancassi alle Mie Consegne, perché Portando Liti tra me e lei Per Causa Vostra, non poche Volte mi sono Domandato: Ma chi Cazzo me lo Fa Fare? di Continuare questa Storia.
Ecco state Tranquilli che Pure Vostra Madre ha una Sua Eredità, quindi Per Favore, Smettetela di Portare la Zizagna tra me e Mamma in Questa Casa e di Dire che io non vi Volgio in Questa Casa quando venite a Trovarla io non sopporto la Vostra Zizzagna: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento