martedì 11 giugno 2019

Buongiorno Lulù: RTL 102.5 Viva l'Italia: l'Italia sulla Luna De Gregori

Ciao, in qualche Maniera Dovrei Riuscire a Trovare un Tua Foto, sai? per la PEC ma io sono Imbranato con le Ricerche, Quindi ho dovuto Imparare a Sviluppare: Memoria e Immaginazione del Tipo Ho un Sogno nel Cassetto.

Ed è Proprio di un Sogno che Volevo Parlarti.

Come è stato reso Noto, la NASA ha Intenzione di Realizzare una Base Permanente sulla Luna, di Sicuro a Moduli già Progettati dalla Terra e Componibili se Trasportati sulla Luna.

Ecco, Questo è un po' ciò che è Accaduto Quando fu Scoperta l'America, un Luogo da Colonizzare, con Persone e tutto ciò che Potrebbe Necessitare del Tipo: Una Banca e servirà una Moneta Virtuale, ma anche Server, a Moduli Progettati sulla Terra e Ricomposti sulla Base Luna e Poi Potrebbero Pure Iniziare Commerci tra Luna e Terra.

Ma La NASA è Americana ed io non ho Nessuna Voglia di Contrariare questo Concetto, ma i Commerci Poi Diventerebbero Privati e cosa si Può Commerciare tra Luna e Terra? Beh, Oltre a Terre Rare di cui Bisognerà Organizzarne Trasporti, Anche Tutto ciò che può Viaggiare su Dati Informatici, del Tipo il Sapere, La Conoscenza, la Musica il Cinema, Quindi ci Servirebbe un Notaio Per Certificarne le Proprietà di Quei Dati: La SIAE.

Un Banca che Possa Emettere e Reggere una Moneta Virtuale, che si Può Guadagnare sulla Luna, Facendosi Certificare la Proprietà dalla SIAE e Però Spendibile Pure sulla Terra del Tipo Moneta come un Bit Coin.

Ecco Tutto Questo ha Bisogno di Collaborazione tra ITALY.A e NASA ma Tecnicamente è Territorio Americano, Perché la Spedizione e l'Impresa è Americana e Quindi ne Assume anche la Giurisdizione di Quella Base Sulla Luna e Quindi nei Prossimi Giorni Proverò a Scrivere a Donald Trump chiedendo Quanto quella Base Voglia Tenerla Nazionalizzata e Quindi di Giurisdizione Americana e Quanta Iniziativa all'Impresa Privata per Questo Tipo di Commerci e Quindi Privi di Tasse Terrestri.

Ecco Lulù Ieri in Tarda Serata Ne Scambiavo SMS con RTL e a Te Invece in Mattinata, ho Chiesto E spero da Persona Divertente e non Da Persona Molesta, Se Tu Potresti avere l'Intenzione di Venire a Letto con Me? Pare che Ieri ci Siamo Fidanzati? Spero di Aver Capito Bene le Tue Risposte, Perché la Luna Essendo un Diverso Pianeta dalla Terra, mi Permetterebbe di Fare Sesso senza che io Commetta Adulterio.

Beh, Amore mio, è un Progetto a Lungo Termine, ma lo Scopo Resta sempre Quello di Liberarsi da Schiavisti ed il Sapere non può Essere sotto Dittature del Tipo Amazon o Alibaba, Quindi Proprio per Fuggire da Questi Schiavisti del Terzo Millennio.

Lulù, Vuoi Fuggire con me Sulla Luna? Ecco in Mattinata Dammi Cenni di Tuoi Progetti Futuri un Abbraccio Fortissimo: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento