giovedì 27 giugno 2019

Al Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana(Chiedo scusa: ?)

Egregio Ammiraglio, Prima di Poterle Illustrare il Mio Progetto, Le chiedo di Riflettere sul Fatto che Pure la NASA è Arrivata a Proporre Turismo Spaziale.

Detto Questo, ITALY.A è Intenzionata ad Adottare le Spese di Gestione della Amerigo Vespucci se? ITALY.A Potesse Contare su Periodi, Diciamo di Due Mesi Annui di Soggiorni per Almeno 6 Persone.

ITALY.A in Questo Caso Considererebbe La Americo Vespucci una Zona Franca ed in Tutta Sicurezza, perché Garantita dalla Marina Militare per: Brevi Incontri di Lavoro tra Alti Dirigenti di ITALY.A, Poi Forse? Pure Banchieri Centrali e Capi di Governi, in Condizione Ottimale di Vacanza, Dove la Privacy verrebbe Garantita dalla Marina Militare.

Brevi Soggiorni in uno Scenario Unico Proprio per Miliardari oppure Milionari di Fiducia di ITALY. A.

Se il Capo di Stato Maggiore della Marina Militare considerasse Questa Adozione della Americo Vespucci Fattibile per ITALY.A, La Mia Persona di Fiducia in Questo Progetto è Lulù di RTL 102.5 a W l'Italia: Social Corner.

Ecco Egregio Capo di Stato Maggiore della Marina Militare Italiana, Mia Moglie Anna Lindberg ed i Sorci delle Dispense delle Cucine del Quirinale, Saprebbero Meglio di Me, Mettere in Condizione Ottimale di Lavoro: Lulù.

Un Caro ed Affettuoso Saluto: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento