martedì 4 giugno 2019

Lo Chiameremo Fondo Melania

Beh, Forse Servirà per i Sindaci dei Borghi che Accusano Spopolamento? Per Riassestare i Territori.

Ecco, la Mia Idea è la Seguente.

Mettiamo il Caso? che ITALY.A Facesse Una Convenzione con una Banca? Proponendo BTP con gli Interessi a Titolo di Comodato d'Uso Per Interessi Pari a 10 Miolioni di Euro (Cifra Ipotetica) la Banca con cui ITALY.A ha Stretto Convenzione, Potrebbe Realizzare Prestiti pari a 10 Milioni di Euro a Comuni Forse in Crisi ma con Impellenti Urgenze di Realizzare Opere di Rifacimento.

Ecco, ITALY.A ne Trarrebbe dei Vantaggi Fiscali dovuti a Vantaggi Fiscali e la Banca Rientrerebbe dei Prestiti in 1 Solo Anno dagli Interessi dei BTP ma i Prestiti Verrebbero Restituiti in 10 Anni dai Sindaci e Forse Proprio per i Vantaggi Fiscali? Con Parte a Fondo Perduto.

io non sono un Fiscalista e non conosco i Vantaggi Fiscali che ITALY.A potrebbe Ricevere.

Ma Sicuramente Senza Aggiunta di Interessi al Prestito.

Ma non è Tutto, Essendo Poi Noi un Resort di Multiproprietà, ecco che Quel Debito Potrebbe Essere Pagato Tramite le Comuni Tasse degli Alloggi del Tipo Tari o Immondizia ed i Sindaci, Avrebbero Accesso a Finanziamenti per Riassestare i Propri Territori.

Ecco Carrisimi Miei Amori Eredi al Trono d'Italia se era quello che Cercavate? Tramite gli Straccetti? Questo è il Risultato: Filippo Salvini: Gran Maestro di Arte e di Armi in Pensione: !: mezzo Matto: !

p.s. Nota: Gli Interessi Prodotti dal Debito Pubblico Noi di ITALY.A li Reinvestiamo nei Comuni Italiani in Questa Maniera e non li Teniamo per Ingordigia




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento