domenica 30 giugno 2019

Esternazione Antropologica Filosofica

Nella Storia delle Favole Classiche, Quando Appare un Incontro Tra Matrigna e Figliastra oppure tra Patrigno e Figliastra? lo schema Antropologico è che la Matrigna Vuole Insidiare il Ruolo di Erede nel Cuore del Papà alla Figliastra Mentre la Figliastra non Riconoscendo il Ruolo di Madre alla Matrigna viene a scontrarsi con il Papà che Innamorato non del Sangue ma della Sessualità della Matrigna, deve Dividersi ed Altalenare.

Tra Patrigno e Figliastra Invece Avviene Più una Infatuazione Morbosa del Patrigno alla Figliastra, del Tipo Wuddy Allen e se non Ricambiata dalla Figliastra? avviene uno Scontro.

in Tutti e due i Casi, la Conseguenza è la Stessa: Guerra in Famiglia Perdita di Armonia e Quindi la Famiglia Intesa come Nucleo di Società si Sgretola.

Questo è ciò che non viene Risolto nella Discussione tra ONG e Governo Italiano, Da una Parte, chi vuole Importi una Figliastra che Però aspira a diventare matrigna Insidiando il Patrigno, Patrigno Però che non è Leggittimo Erede della Dinastia, è solo una Figura a scopo sessuale.

Mentre dall'Altra il Padre Naturale Insidiato da una Matrigna che Cambiando tutti i Canoni di Vivere Quotidiano, tenta di Spodestare la Figliastra che però è Legittima Erede Naturale del Padre.

Ecco per Matrigna, Padre Naturale, Patrigno e Figlia con Figliastra, sono le Religioni, quindi Può Mai starmi simpatica Carola e tutta la Sua Gang di Usurpatori che in Questa Storia sono Matrigna e Patrigno solo con Compiti di Soddisfazione Sessuale e non Legittimi Eredi o Portatori di Patrimonio? Mio Padre mi ha Affidato un Patrimonio e loro Vogliono decidere a chi Farne Godere in Testamento: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !


Nessun commento:

Posta un commento