lunedì 6 maggio 2019

Visto che mi Sono Fatto già tanti Nemici Chef...

è il Momento che mi Faccia Pure Nemici Dietisti che si Credono Medici.

Io Ritengo che una Perfetta Alimentazione, Debba Tenerti Armonico sia Nei Lineamenti che nella Chimica Oltre a non Fati Ingrassare Sproporzionatamente, il Chieletto in Più Si Riesce a Perderlo Facendo Sport, Ma Ritengo Pure che una Perfetta Alimentazione, non Debba avere le Pretese di Curare e ve ne Spiego le Ragioni.

Negli Ultimi Anni si Parla Tanto in Medicina, di Antibiodici che Proprio per una Scorretta Alimentazione e mi Riferisco alla Carne Esageratamente Usata per le Diete di Pollame, Avendone nella Sua Produzione la Somministrazione negli Allevamenti, Toglie Poter Appunto a Più di un Farmaco.

Ecco Secondo la Mia Idea di Alimentazione, Una Dieta è Perfetta se?... Non Toglie Potere alle Terapie Mediche.

Perché Quando una Persona, Per Qualsiasi Motivo, non Risponde alle Terapie Mediche? Secondo la Mia Idea di Alimentazione, la Dieta che si Pratica è Disarmonica.

Proprio Perché non Mette al Centro la Complessità della Chimica delle Cellule del Corpo Umano, In Questi Casi Tramite una Dieta Scorretta, si sono Uccise Cellule del Proprio Corpo che Avrebbero Dovuto Rispondere al Farmaco Somministrato dal medico.

La Dieta non Deve Essere Interpretata come Cura, ma Come Significativa Alimentazione delle Proprie Cellule Tramite la Chimica della Digestione.

A me Fin Che, Mia Madre Oppure io, si Risponde alle Terapie Mediche di Qualsiasi Malessere o Malanno? Vuol Dire che Indovino il Tipo di Alimentazione a cui sono Predisposto.

Perché il Malessere ed il Malanno, non si Possono Mai Scongiurare nel Corpo Umano, ma Restando in Condizione in cui si Risponde alla Terapia Medica il Malessere o Malanno? si Possono Curare a Beneficio Appunto della Propria Salute.

Anche Mia Madre, Prende una Decina di Pillole al Giorno e Pure io Prendo uno Psicofarmaco, Ma Baso la Mia Idea di Alimentazione proprio Per Poter Tenere il Mio Corpo Capace di Poter Rispondere Positivamente alle Terapie Mediche.

Quindi Non Posso Trascurare Nell'Alimentazione, Tutte le Pietanze che lo Hanno Costruito il Mio Corpo, proprio per Poterlo Mantenere Efficiente ed in Allerta nel Pericolo di una Malessere o Malanno.

Curare è Compito della Medicina non del Dietista.

il Dietista deve Mettermi in Condizioni Efficienti affinché io Possa Rispondere ad una Farmaco somministrato dal Medico in Maniera Positiva ed Ecco che Escludo dalla Dieta di Mia Madre, le Verdure che Contengono Vitamina K.

Perché Contrasterebbero appunto il Farmaco che l'Ematologo Somministra a Mia Madre per Mantenerle il Sangue senza Pericoli di Coaguli, ma Lo Cura il Medico ed il Farmaco e non La Mia Dieta, la Mia Alimentazione fa sì che il Corpo di Mia Madre Risponda Perfettamente al Farmaco.

Oppure Controllando gli Zuccheri per i Picchi Glicemici, ma il Corpo Unano deve Essere messo in Condizione che Possa Rispondere al Farmaco Positivamente e Faccia il Suo Lavoro.

Ma Erroneamente, si Arriva a Pensare che una Dieta Possa Curare: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento