Ragazze, Io non sono un Sedicente Mago Oppure un Fattucchiere, Sono Semplicemente Stato Forgiato ad Arma di DIO.
Il Mio Compito è Riuscire a Portare gli Angeli Caduti dal Paradiso a Casa: in Paradiso.
Per Fare Questo l'Unica Mia Arma è la Pazienza conoscendo il Mio Ruolo e Mantenendolo: Servo di Mia Madre: Diamantina Messo a Sua Tutela al Suo Fianco.
Sono Moltissimi Anni che non Frequento casa di Altre Persone magari Fratelli Oppure Sorelle ma Loro Frequentano Questa Casa e si Mettono allo Specchio Tramite i Loro Comportamenti Facendo gli Arroganti I prepotenti con Me, Di Riflesso Trovano Prepotenti ed Arroganti davanti i Loro Percorsi.
lo Scorso anno, Ero Costretto ad Ospitare in Casa Mio Fratello: Fabio, Mangiava Beveva ad Orari Fuori dalle Nostre Abitudini e lo Faceva Da Prepotente, da Strafottente Affermando Qua sto a Casa del Mamma e tu Magni alle sue Spalle vai a Lavorare.
Beh, a volte si Perdeva la Pazienza e si Litigava, Perché nessun Rispetto per chi Come me, Manteneva Viva sua Madre, La Accudiva sua Madre e tutte le Commissioni a Sua Madre: Medici Farmaci e così Via.
Nelle Liti un Paio di Volte Minacciò di Darmi un Pugno in Faccia ed io: Forza, Sbrigati subito che poi ti Denuncio e non Entri più in Questa Casa.
Nel Giro di un Paio di Mesi, Accadde che Fabio in Una Discussione, si Beccò un Pugno in Faccia da un Suo Vicino di Casa della Moglie, Fu Ricoverato al Pronto Soccorso di Latina e dovette Fare Lui la Denuncia ad un Suo Conoscente per aver Preso un Pugno in Faccia.
Guardate ci si Può Scherzare ma se Nei Miei Confronti non c'è Malizia oppure Inganno, il discorso è Capovolto, Ovvero DIO ti Benedice e non il Papà ma DIO Il Padre dell'Unigenito Figlio.
Io Ho Solo Messo a Mia Disposizione in Una Nazione Virtuale le Benedizioni che DIO in Persona Invia a chi Ama il Suo Sposo Prossimo come se Stesso e Quindi Yelverton ed Ettore e non non Fosse Stato Questo? ITALY.A Sarebbe Stato un Fallimento.
Questo è Solo un Arma per non Estinguersi nell'Arco di Duemila Anni: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento