giovedì 2 maggio 2019

: "Non ti Riconosco Più... Cambi sai? non Sei Più Tu!" (Ivano Fossati)

Ma è Quello che San Francesco Direbbe Se Oggi Tornasse sulla Terra Davanti ai Suoi Frati e Suore.

Beh, è Partito Andandosene Via, Lasciando Santa Chiara come Sua Creazione e Tornando si Ritrova Suor Cristina a Ballando con le Stelle, secondo Voi? Cosa Potrebbe Dire? Ecco, Dopo  Una Decina di Anni che RAI 2 non Indovinava più una Trasmissione, Rompendo le Palle anziché Servizio Pubblico con Telefilm e Detto Fatto Trasmissione Stupida, Aveva Azzeccato un Format: Il Piatto della Memoria.

Una Abilissima e Giovanissima Chef Chiedendo Informazioni ad un Ospite sul Piatto della Sua Infanzia, Provava a Riprodurlo, Ecco Freccero lo ha Cancellato non è Francese come Format.

Ma Spesso mi Chiedete Quali i Primi Sintomi di Perdita di Memoria? Ecco Cambiare Programmi Alimentari, secondo la Mia Filosofia Porta alla Perdita di Memoria Lentamente ma Porta alla Perdita di Memoria.

Perché il Cervello, In Base a Ciò che Assume come Nutrimento sin dall'Infanzia, Costruisce Memoria su come ha Costruito e Riprodotto le Cellule, ed Anche le Proprie Cellule.

Ed Annullare Completamente la Memoria dei Sapori alle Papille Gustative Cambiando Sapori, Porta al Non Funzionamento Appunto della Parte del Cervello Riservata alla Memoria.

In Pratica, Quando si Gusta un Boccone, il Cervello Autonomamente, Riconosce le Proprie Origine nelle Origini della Costruzione delle Proprie Cellule e Riconosce la Propria Costruzione nelle Cellule del Corpo Umano e Continua il Suo Lavoro, perché lo Riconosce, non ha Sbandamenti nel Continuare il Suo Lavoro, non si Trova in un Labirinto dove si Perde.

Quindi Ci sono i Piatti della Memoria per le Cellule del Cervello Ovvero su che Mattoni è Stato Costruito e le Origini del Proprio Materiale di Costruzione.

Cambiando Regime Alimentare, senza Però Conservarne la Memoria del Gusto, Porta le Cellule a Sentirsi Escluse con Perdita di Memoria: "Non ti Riconosco Più... Cambia Sai? Non Sei Più Tu!" ed Essendo Mia Madre della Prima Parte del Secolo Scorso, Ecco che Devo come Mia Filosofia, Preparare Pure Piatti di Quel Tipo di Civiltà che non Era Ancora da Cibo Sofisticato e Sciocco come Quello che Piace a Freccero: Filippo Salvini:!: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento