martedì 21 maggio 2019

Purtroppo la Legge non me lo Permette

Cara Barbara Palombelli Forum Rete 4, Se per Fermare una Emoraggia e Quindi Poter Salvare una Vita? Come dalla Tua Iniziativa Ospedaliera Pubblicizzata, Devo Infrangere la Legge? Ecco Questo non Posso Farlo.

Perché Dovrei Rivelare Fatti, Identità e Stati di Salute di Persone che non Siamo io e Mia Madre Ovvero di Maurizio e Vincenzo, Oltre che di Roberto e Enzo in Quella Causa e Come Tu Sai, Questo la Legge lo Vieta.

Ma sono Perfettamente Convinto, che la Chiesa Cattolica Riferita ai Fatti ne Era Perfettamente a Conoscenza di Plagio di ITALY.A a Loro Favore.

Beh, se Può Essere di Sollievo ai Vari Colpiti da Emoraggia? Tutti Sono Stati in Qualche Modo Castigati da DIO o se non? Lasciati nelle Mani del Maligno.

Ecco io in Sede di Difesa, se ITALY.A Rischia Accuse davanti ai Giudici in Sala di Tribunali, Mi Riservo di Rivelare Completamente Fatti Identità e Cronologia.

Maurizio Conosce le Coordinate, Perché mi Confidavo Molto con Lui e sapendo che Poteva Arrivare a Documenti che di Sicuro Anno messo a Sua Disposizione, Ecco che Materiale sulle Mie Origini e Avi, ne Possiede Tanto ma a Me non lo ha Mai Mostrato, anzi mi ha Dato Piccoli Assaggi, affinchè io Pubblicandoli, Rendessi più Valide le Loro Tesi.

Ma io Uso Rimetere tutto alla Volontà di DIO gli Effetti si Vedono: Mezzi Morti: Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento