Barbara, La mi Mamma: Diamantina, Dopo aver Partorito il suo Primo Figlio da Ragazza Madre, la Clinica Modigliani, le Trovò una Occupazione per Poter Sopravvivere e Quindi Cresce il suo Bimbo.
Le Trovarono Occupazione Presso la Famiglia del Dottor Ricca (o Rica) a Roma Per fare da Tata alla Figlia: Credo? Annalisa ed era Figlia della Cugina di Sofia Loren:
La Loren Frequentava Molto Quella Casa ed Essendo il Dottor Ricca, Piuttosto Benestante, la Loren allora agli Esordi, si Appoggiava Molto a La Moglie del Dottor Ricca.
Quella Esperienza Lavorativa per mia Madre Fu Traumatica, Perché fu l'Unico datore di Laro che Diede uno Sganassone con Rabbia a Mia Madre, la Loren Corrompeva la Cugina ed il Dottor Ricca Sapendo che mia Madre ne Era a Conoscenza, Picchiò mia Madre.
Lasciò subito quel Posto per lei Diventato Impossibile in cui Vivere e Trovò Posto come Artigiana Capace di Fare Asole alle Camicie in Una Nota Sartoria di Roma.
Ecco Potrei Pure Sbagliare i Nomi? Ma i Fatti sono Veri il Fatto è che Mia Madre di Delusioni ne Parla Poco: Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento