Io vi ho Illustrato le Basi Filosofiche che Seguo ai Fornelli e con cui mi Rapporto al Cibo Inteso come Dieta.
Le Cellule Costruite e Prodotte durante l'Infanzia e l'Adolescenza, Sono ciò che un Selfie a Quella età Ti Mostra di Te? Ed è Ciò che una Chimica Prodotta dalla Digestione del Cibo Costruisce in Immagine.
Perché si Invecchia Male? E Necessita Psicologicamente la Chirurgia Plastica? Specchiandosi non si Trova la Stessa Armonia dei Lineamenti della Propria Gioventù e si Ricorre al Chirurgo Plastico.
è Proprio la Chimica delle Cellule che Produce una Diversa Immagine di Sé Stessi, Perché Gli Incastri Chimici non Combaciano Più Tramite una Cambio Radicale della Propria Dieta ed i Vecchi sono Brutti non Armonici nei Lineamenti.
Guardate che sono Tantissime le Donne dello Spettacolo che ho Visto Invecchiare Malamente, Imbruttire e Senza Armonia dei Propri Lineamenti e tutte Parlavano di Belle Dentro e Belle Fuori, ma... non senza l'Aiuto del Chirurgo Plastico ed allora non Sei Bella Fuori Sei una Brutta Copia di ciò che la Natura ne Avrebbe Fatto di Te, ciò che Altri e non il Tuo Corpo Avrebbe Fatto di Te.
E Tutto questo Secondo la Mia Filosofia in Cucina e per Alimentazione, è appunto Dovuto a Cambi Radicali della Propria Dieta con cui la Chimica della Digestione, Produce, Costruisce e Rinvigorisce Cellule.
Ecco se noi Proviamo per 10 Minuti, ad Immaginare lo Stesso Cambiamento di Armonie nei Lineamenti sul Proprio Viso e Corpo, Realizzato al Proprio Cervello? Vi Rende la Perfetta Idea di Cosa Perde la Memoria e la Produttività del Proprio Cervello: Viene Reso Disarmonico e per il Proprio Cervello non Esiste Chirurgo Plastico, ce se lo Gioca dando Retta ai Guru Dell'Alimentazione, Profeti del Benessere, Artisti dei Fornelli e Maghi della Ristorazione.
Beh, è Proprio un Bel Giocattolo Sexy che si Vince, un Vero Vibr(i)atore di Plastica per le Proprie Soddisfazioni Oculistiche Sessuali allo Specchio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento