mercoledì 15 maggio 2019

Gossip: Così fan Tutti

Per Fare Questo Racconto, devo Rivestire i miei Panni, Veri: Unigenito Figlio di DIO e Mia Madre i Suoi Veri Abiti: Madre dell'Unigenito Figlio di DIO.

Questo Racconto se Preso con serietà è Molto Istruttivo ed Indicativo, Perché è la Spiegazione di Come si sono Ridotte Religione ed Istituzioni in Italia, Serve di Cinesi Arabi e Popoli Barbari.

C'è una Legge non Scritta ma già conosciuta da Gesù 2000 Anni fa Che Recita: Ama il Prossimo Tuo Come te stesso: !


Questo in Semiologia Ha Molti Significati ed uno tra i Tanti è per il Cristianesimo: Avvertimento ad Amare il Prossimo Sposo (quindi Quello Successivo a Cristo) Come Te Stesso, Perché Il Sangue di Gesù Rimanendo Sulla Terra, Continuava nella Mia Razza: Savini, ad Essere il Prossimo.

Quindi Prossimo davanti alle Istituzioni, Prossimo Davanti alle Religioni, Prossimo Inteso come Cittadino.

Ed in Ogni Occasione quindi che Quel Prossimo: Sangue di Gesù, si Presenta davanti ad una Di Queste Parti, Devi Amarlo come Te Stesso, ma non è una Pretesa, è un Giudizio Perché Essendo Giudice di DIO, Se Intendi Fare del Bene a Te Stesso? Devi Rispettarlo ed Amarlo come Te Stesso.

Ed Altrettanto, se Vuoi del Male per Te Stesso? Trattalo che Hai Fatto Fino ad Oggi ed è la Spiegazione della Rovina della Nazione e della Religione: Giudicati per Direttissima dalle Azioni.

Questa Legge Nei Confronti Miei e di Mia Madre, Vale Anche per i Miei Famigliari tra cui Pure il Mio Papà.

Era solo il 1957, che il Mio Papà dopo Aver Fallito a Cisterna di Latina con Una Rimessa di Automobili ed Essersi Sposato con Mia Madre,  Inizia il Percorso dalla Sardegna che non Piacendogli lo Portò a Torino, A Torino gli si Presentarono Diverse Vie ed Opportunità e non furono Casuali, ma solo nel 1960, Mio Padre si Trovò a Gestire un Magazzino di Formaggi da Proprietario con l'Esclusiva per Provincia di Torino e Val d'aosta, di Bur Panna e Burro Giglio, Se lo Trovo Nelle Mani senza nessuno Sforzo, Anche i Clienti per Cause di Vie Spianate se li Trovò già Programmati (un Giorno spiegherò meglio).

Quindi nel 1961 Nasco io: l'Unigenito Figlio di DIO, quel Programma di Successo che Venne Affidato al Mio Papà, per la Legge era per Sfamarmi Dignitosamente.

Ma il Successo come già ho Detto ai Salvini da alla Testa: Poco Dopo, il Mio Papà Tradì Mia Madre con una Certa Olga ed Iniziò ad Avere l'Amante mentre l'Attività Iniziava il Declino.

Nel 1964, il Mio Papà Lasciando la Mia Mamma, si Accompagnò con Questa Olga, ma Già era Indebitato con Pagamenti Arretrati al Consorzio dei Formaggi, mia Madre si Trovò Sola con Tre Figli tra cui io, Senza Lavoro e Sopratutto in Una Città che Mia Madre non ha Mai Vissuto Bene, non amava Tanto Torino, Per la Nebbia.

Quindi ci Prese, Fece i Biglietti del Treno e l'Unico Appoggio Momentaneo che le Venne in Mente per un Aiuto, Fu Natalia, mia Nonna Paterna e così Fece Provò a chiedere Aiuto a Mia Nonna.

Anche per mia Nonna, non è che erano Momenti Felici, Ancora non Aveva Ereditato dal Fratello, ma Essendo una Piccola Cittadina dove tutti si Conoscevano, Provarono dal Sindaco, Allora Credo? si Chiamasse: Paliani.

Trovarono una Sistemazione per Questi Profughi arrivati dal Nord, in un Piccolo Bilocale in Una Scuola a Cerciabella, ci sistemarono in Questo Bilocale ad a Mia Madre per Aiutarla le Fecero Fare Piccole Pulizie negli Uffici Comunali.

Mia Madre, un Piccolo Aiuto Riuscì a Trovarlo, Mia Sorella Iniziava la Scuola e Mio Fratello, Allora 15 Anni, trovò Quel Lavoro che non ha Mai Abbandonato: un Posto in un Forno: Albertina a cui Oltre a Pochi Soldi, Davano Pure una Pagnotta Fresca al Giorno.

Quindi Mia Madre, Mio Fratello e Mia Sorella Insieme a Me,  Come Emergenza avevamo Risolto, nel Giro di un Paio di Mesi, si Iniziò Tutta Questa Nuova Avventura da Profughi Venuti dal Nord a Cisterna.

Mio Padre con il Magazzino di Formaggi a Torino, Falli Nuovamente e Parole sue, Vendendo i Mezzi e ciò che gli Restava, Riuscì a Salvare il Nome, Perché Rimase solo con un Debito con una Banca per 5000 Lire.

Non si è Mai Capito se Mia Nonna Paterna, era Rimasta in Contatto con il Mio Papà? ma Mia Madre del Mio Papà ne aveva Proprio Perso le Tracce, Mai una Notizia per Almeno un Anno.

Una Mattina, Mia Madre sentì Qualcuno Bussare alla Porta, aprì ed Era il mio Papà.

Lo Aveva Lasciato Eleganti con Cappello Pantaloni Stirati con la Piega Scarpe Costose, Insomma Vestito da Vero Ricco e se lo Ritrovò: Barba Lunga, Vestiti Stropicciati Senza Nemmeno i Lacci delle Scarpe.

Mia Madre, nei Confronti del Mio Papà ha Sempre Pensato di Dover Essere Riconoscente, Perché da Ragazza Madre, il Mio Papà Riconobbe suo Figlio, Quindi Apprendendo che il Mio Papà Voleva Tornare con la Sua Famiglia non fece Nessuna Storia e mio Papà Tornò.

Anche se Resta Difficile Crederci? Questa è la Legge del: Ama il Prossimo Tuo Come Te Stesso, Perché il Prossimo del Mio Papà, Ero io, il Successivo Erede di Mio Papà Era Filippo Salvini Unigenito Figlio di DIO ed è la Legge che Vige in ITALIA con Tutte le Conseguenze che si Leggono sui Giornali una Nazione in Rovina.

Beh, Restaurato il Mio Papà, dopo Qualche Settimana Sempre Mia Madre Sentì Bussare alla Porta: Olga che Cercava Raimondo: Mio Papà.

Mio Papà, Quando Sentì Bussare alla Porta, Disse a Mia Madre io Vado al Bagno, non ci sono Per Nessuno, Stava Riorganizzandosi e Aveva un po' di Vergogna dei Conoscenti per Come si Era Ridotto.

Quindi mia Madre Accolse Olga in Casa ed Iniziarono a Parlare, Olga Era Disperata, Aveva Perso l'Amore della Sua Vita e mia Madre dovette Pure Consolarla.

Ma Questa Disperata Continuava a Parlare ed il Tempo Passava, mio Papà Chiuso in Bagno e Senza Sigarette che Origliava Iniziò a Spazientirsi perché Passarono delle Ore per Poi Lasciar Detto a Mia Madre: Se Hai Notizie di Raimondo? Fammele Conoscere e si Congedarono in Questa Maniera.

Ma dopo Qualche Mese, Papà, Rientrando nel Giro dei Suoi Conoscenti, Ritornò su un Camion ed Iniziò il Lavoro con gli Steri e nel Giro di Pochi Mesi, Cambiammo Pure Abitazione.

Questi sono Gossip di Vita Vissuta da Diamantina e Ricorrono più Volte, perché Appartengono alla Legge: Ama il Prossimo Tuo Come Te Stesso, Metti in Mezzo ad una Strada me Unigenito Figlio di DIO? Vai a Finire pure tu in Mezzo ad una Strada: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !Mezzo Matto: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento