Ragazze, io ho un Rapporto Molto Diverso di Rapportarmi al Cibo e ve lo ho Spiegato, da Filosofo come da Filosofo ho il Rapporto con la Prima Colazione al Mattino, La Evito.
Prendo solo Caffè e Prima di Ingerire Solidi Lascio Passare almeno un Paio d'Ore dopo essermi Svegliato.
Perché da Filosofo, Ritengo come prima cosa che gli Organi del Corpo Umano non Abbiano la Stessa Dinamica degli Occhi nello Svegliarsi, Quindi Ingerendo Cibo subito dopo Sveglio, Metto a Rischio tutto il Sistema dell'Apparato Digestivo Ingolfandolo.
Oltre al Fatto che Ritengo le Prime Ore del Mattino senza Ingerire Solidi, Utili Proprio Per Smaltire i Resti del Pasto della Sera Precedente e Quindi Consumo Calorie e Zuccheri del Pasto della Sera alle Prime Ore del Mattino.
Per Poi Fare Piccoli Stuzzichini, del Tipo Un Cornetto con un Altro Caffè Oppure Pizza verso le 10 ma mai Appena Svegliato ed è uso pure di Mia Madre che Però, Dovendo Assumere Pillole di Medicinali, Restringe i Tempi dal Caffè a Qualche Fetta Biscottata.
Questa è la Mia Filosofia sulla Prima Colazione.
Mentre per il Pesce, Ho una Filosofia Piuttosto Ambientalista non ne Consumo le Porzioni Consigliate a Settimana, per Motivi Ambientalisti.
Perché in Europa già da Diversi Anni, Usano Legiferare a Favore della Tutela dei Mari, con Fermi di Imbarcazioni da Pesca, Proprio per Ripopolare i Mari.
Quindi mi Sono Detto, e se Invece di Consumarne Tutti i Venerdì come da Consiglio Religioso? ne Consumassi un Venerdì sì ed uno No? Non Rispetterei le Stesse Indicazioni della Legge per il Rispetto del Mare? Ecco che Quando ne Consumo e non Spesso, Ne Consumo come Prima cosa Surgelato per lo Più oppure per Assumere le Proteine del Pesce, Uso le Acciughe Sotto sale.
E ne Servo a Mia Madre e Pure a me, a Cena Con: Una Fetta di Pane Bruscato Imburrata ed un Paio di Acciughe Sotto sale Pulite e Sottolio un Bicchiere di Vino ed un Frutto.
Mia Madre, ha una Carenza da Vitamina D, perché non Prendendo Sole la Vitamina D non Riesce a Produrla.
Ma non Riuscirei tramite la Somministrazione del Pesce a Coprirla, Quindi sotto Indicazione Medica, di Tanto in Tanto le Somministro Fiale di Vitamina D: Di Base.
Quindi a Questo Punto, tanto Vale Rispettare il Mare e Solo per Stravizio Cucinare il Pesce Oppure Crostacei Ma in Estate nei Mesi in Cui non Appare la R nel Nome del Mese, le Cozze le Faccio Spesso non sono in Pericolo nei Nostri Mari e le Faccio Impepate e non con Aglio alla Napoletana.
Perché Nei Mesi in cui nel Nome del Mese Non Appare la R le Cozze non sono in Riproduzione.
Quindi sul Pesce non Avrei Altri Consigli se non il Polpo con le Patate ma anche Quello lo Uso Surgelato e Quindi di Magazzino, è una Ricetta Nota e Conosciuta.
Poi per Sfizio e Stravizio di Tanto in Tanto Faccio il Caciucco, ma in Questo credo sia Abilissima anche Sara Di Palma da Buona Spezina.
Un Mio Vicino di Casa Tempo fa mi Proponeva suoi Piatti da Assaggiare e Proprio sul Pesce, Usava Specie Pregiate mi Diceva: Ecco Questo lo Mangia Pure Berlusconi.
una Due e Te Volte questa Storia e poi lo ho Mandato a Fanculo, perché All'Inizio lo Accettavo per Educazione ma Poi non ne ho Potuto Più perché non Rispettava la Mia Filosofia in Cucina.
un Forte Abbraccio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !: Mezzo Matto: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento