Non pensate di Essere un po' Invadenti? Però Vi Amo con Tutto il Cuore.
Mi Chiedete di Mia Sorella Figlia del Mio Papà?: Simona? Ecco Questa è una Vicenda che ha Portato il mio Papà al Fallimento come Precedentemente ho Affermato su Torino.
Per Aver Tolto a me e Mia Madre: Diamantina il Mio Papà Conoscendo la Mamma di Simona, si è Mangiato: Un Ristorante, un Appartamento e Pure Liquidi.
Ma di Questo non ne Certamente Colpa Simona.
Ma il Fatto è che io la Ho Conosciuta Solo al Funerale del Mio Papà, Fino ad Allora sapevo solo della Sua Esistenza, per il Fatto che un Giorno il mio Papà, Credendosi in Punto di Morte, Confessò alla Mia Mamma la Sua Esistenza in vita.
Poi Accadde, che il Mio Papà che in Quella Occasione Ebbe solo un Collasso Dovuto al Caldo ed ai Campari, Decise di Abbandonare Mia Mamma e da Questo, la Perdita di Denaro.
Ci Ritrovammo Tutti al Verde e Mia Nonna Natalia Intimò il Mio Papà con una Minaccia: Se non Torni a Casa? ti Diseredo.
Ecco Questo Convinse il mio Papà a Tornare con la Sua Famiglia ma Tornando a Simona ed Avendola conosciuta solo al Funerale del Mio Papà.
Ecco La Invitai a Frequentarci, Anche in Casa con Mia Madre ma lei non Rispose Mai ai Miei Inviti e non Solo, Volevo Donarle l'Orologio del Mio Papà a Ricordo, ma lei lo Rifiutò e poi non ne seppi più Niente di Simona, Per me è adesso Inesistente, Rifiutando i Miei Inviti al Frequentarci, pareva le Facessi Schifo: Zerodieci ed è lo Spirito Santo: Mezzo Matto: !
Nessun commento:
Posta un commento