mercoledì 19 dicembre 2018

Scampolo

Scampolo era il Sopranome che tra Bambini davano a Mia Madre a Rapallo, Giocavano ai Bordi di un Ruscello e Quindi Potrebbe Essere Attendibile come Racconto? Perché da Bambina, Pure a Mia Madre, Davano della Bugiarda, Raccontava Molte cose Fantastiche.

Le Ragazzine, Usavano Giocare con gli Ossi di Pesca, Sedendosi sul Muretto che Costeggiava il Ruscello, Lo Levigavano sul Cemento Fino a Realizzare due Fori al Nocciolo di Pesca e ne Ricavano degli Anelli Magici per Giocare tra Bambine.

Questa è solo l'Introduzione al Racconto di Mia Madre.

Nella Simbologia, Maria Schiaccia la Testa del Serpente, Quindi io Nutrendomi da Sempre di Simboli e di Segni dal Cielo, Personalmente lo Ritengo Veritiero come Racconto ed a  Mia Madre accadde di Dover Schiacciare il Verme Solitario da Bambina.

Mi Racconta a Volte, che Mentre Faceva i Suoi Bisogni al Bagno di Casa di Mia Bisnonna con cui Viveva, Le Uscì dal Posteriore una Parte di Qualcosa che che non Usciva Completamente e Lei, lo Afferrò con una Mano e lo Estrasse e Gettato a Terra Impaurita, lo Schiacciò per Poi Gettarlo nel Gabinetto.

Adesso, Per me che Ripeto mi Nutro di Simboli e di Segni dal Cielo e con Questi ho Dovuto dare Interpretazione a tutta la Mia Vita, Questo Racconto ha Logica a Credibilità, ma Raccontato Allora da Scampolo da Ragazzina con Fervida Immaginazione, Tutto Assume altre Caratteristiche: Un Racconto di Fantasia e Quindi non Creduto.

Beh, lo Scrivo solo per non Dimenticarlo, è un Racconto che mia Madre non Ripete Spesso e quindi un po' caduto nel Dimenticatoio: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !





Nessun commento:

Posta un commento