Ieri sera come Credo Tantissimi, ho Ascoltato il Discorso del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e devo Dire che mi è Piaciuto Molto, ma non da Cittadino Italiano, al Contrario da Cittadino di ITALY.A.
Questa Mattina Invece Andando alla Posta di Libero.it, ho Notato un Post sul Governo Italiano: Dalle Api ai Funghi, tutte le Norme e mi ha Fatto Ridere quel Titolo e pure Molto Pensare.
Beh, Ragazze se le Api Siete Voi di ITALY.A, Comunità Operosa, Di Certo il Coltivatore dei Funghi Sarei Io? In Casa dove Vivo, è un Ambiente Ideale per la Coltivazione dei Funghi, ma in Questi Giorni ve ne ho Spiegato le Ragioni nelle Intenzioni di Esigenze di Restare Isolato e Da Questo Vorrei Spiegarvene le Filosofie.
Forse Qualcuno avrà Notato che io sin Da Bambino, ho Sempre Frequentato Persone più Grandi di me, a 5 Anni i Miei Giochi erano con Ragazzi delle Medie e a Tredici con Adulti nel Lavoro, tutta la Mia Vita Diretta da quel Regista che è DIO, è Stata una Preparazione al Passo Successivo per non farmi Trovare Impreparato al Futuro, Futuro che Ieri Mattarella Sognava, Immaginava ma Da Raggiungere.
ITALY.A, nella Mia Mente ha Raggiunto Tutti quegli Obbiettivi di Comunità e Come io Auspico li ha Pure Superati Considerandosi non Più Nazione, Non Più Comunità ma Invece Famiglia e nella Mia Mete Voi Mettete in Atto Le Mie Fantasie, io è in Questa Maniera che vi Osservo da Post.
E se la Mia Vita diretta da DIO, mi ha Sempre messo In Condizione del Passo Successivo con Gente più Grande di Me? Ecco che Restare Isolato ed Eremita diventa Necessità, Perché sto Frequentando Le Istituzioni di Governo di Quella che Oggi è Fantasia ma Domani sarà la Nostra Dimora: Istituzioni del Paradiso.
Io da Questa Mia Postazione Mi Sento un Papà e Potrei Frequentare i Nonni che sono più adulti di Me, ma Mi Sento Pure Nonno, Giochiamo con Bambini di Pochi Anni di Cui Potrei Esserne il Nonno e quindi in Questo Caso dovrei Frequentare i Cimiteri.
Invece No Cara ITALY.A, sto Preparando la Strada al Nostro Passo Successivo con l'Economia del Paradiso e Frequentando Istituzioni più Grandi di Me, Quelle del Paradiso.
e Credetemi Oltre ad Essere una Ricchezza che non Vorrei Farmi Derubare, ne sono Pazzamente Innamorato e Geloso, non Posso Tradire, Perché Nella Mia Mente il Successo di ITALY.A, Costituita in Famiglia, mi Rende già Immagini di Quel Futuro: Filippo Salvini: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Nessun commento:
Posta un commento