martedì 25 dicembre 2018
Cara Melania
Ben Benvenuta nella Combriccola del Blasco, era tutta Gente a Posto.
Ma noi eravamo Considerati come la Peste, la Causa di Tutti i Mali e se la Tua Mamma Oggi Lavora in TV, Oppure con le Pubblicità? La Mia Mamma Invece per Crescere i suoi Figli ha Fatto Mille Lavori e ti Racconto il Lavoro Più Strano al Mondo che la Mia Mamma ha fatto.
Beh, Carissima Melania, La Mia Mamma, in Assenza di Mutua per l'Assistenza Sanitaria per Partorire il suo Primo Figlio, Fece un Baratto con una Clinica Specializzata per le Nascite dei Bambini: Modigliani e Mentre Lavorava in Quella Clinica, Medici ed Esperti Sanitari, si Occupavano di Seguire la Sua Gravidanza, il suo Compito era di Svolgere le Mansioni di Pulizia in Clinica ma la Sera, prima di Andare a Dormire, aveva un Incarico Molto Particolare ed è il Motivo Per cui Posso Giudicare la Principessa Inglese Kate.
Uno dei Medici di Quella Clinica, era di Origine Inglese ed Era una Donna, si Faceva Chiamare Signorina Giusi ma Aveva Piccole Fobie che agli Inizi Misero sul chi Va Là la Mia Mamma, è pensò Pure di Essere Caduta dalla Padella alla Brace e te lo Racconto.
La Prima Sera che Passò mia Madre in Quella Clinica, Poco Prima di Andare a Dormire, fu chiamata da Questa Signorina Giusi nella Sua Stanza da Letto e Giusi, chiese a Mia Madre di Inchinarsi sotto il Letto e Guardare se ci Fossero Folletti Dispettosi.
Perché Lei Affermava che la Notte i Folletti le Facevano i Dispetti e non la Facevano Dormire, Quindi chiese a Mia Madre di Scacciarli da Sotto il Letto.
Adesso, cara Melania, mia Madre Iniziò ad Avere dei Sospetti che Iniziava a mettersi Nei Guai con la: Signorina, perché Pure la Seconda Sera Venne chiamata in Quella Stanza e Pure la Terza e così per tutta la Durata della Sua Gravidanza.
Ma Erano Solo delle Fobie di Questa Inglese Eccentrica, Credeva Veramente che i Folletti le facessero dei Dispetti.
Ecco il Motivo per cui con Kate Giochiamo alla Puttana ed al Puttaniere, Perché la Signorina Giusi se pur Eccentrica si Prese Cura di Mia Mamma in un Momento Critico della Sua Vita.
Ma ci Avrei scommesso che la Tua Mamma ti avrebbe Presentata al Pubblico della Combriccola del Blasco a Natale, un Bacione: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !
Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento