lunedì 17 dicembre 2018

Discorso di Natale 2018: Costi e Benefici

Per l'Essere Umano, Basta Acquisirsi una Poltrona oppure un Titolo anche di Studio, che Subito ci si Trasforma in Vanitosi, Presuntuosi ed Arroganti: Le Caratteristiche della Prepotenza che poi si Esibisce con Prove di Forza fino ad Arrivare alla Violenza, Violenza che non è detto si Esprima solo con il Picchiarsi, Perché si arriva ai Ricatti ed alla Corruzione da un Posto di Potere.

è Corruttore il Papa, Quando Promette in Paradiso a Tutti come se Fosse un Viaggio Vacanze Raynair al Massimo Ribasso di Prezzo, è Corruttore il Politico che Mostra Interesse allo Stato e condizione delle Persone, solo per Estorcere un Voto di Conquista delle Poltrone, è Corruttore anche il Pubblicitario che Deve Invogliare gli Acquisti di Prodotti, ma Davanti ad un Giudice, una Sentenza Emessa dovrebbe Valutare Per l'Appunto i Costi ed i Benefici e Questo tipo di Interpreti della Corruzione, Svolge la Propria Attività, Solo per Motivi di Potere e di Arricchimento Personale, sono Categorie di Potentati.

Quindi un Giudice, Nel Costo e Benefici, ne Metterebbe in Evidenza il Guadagno.

Tra il 1994 ed il 1997, Un Imbecille di Nome Pippo, Inizia a Sentire Pensieri e a volte Voci di un Corruttore: DIO, ero Sedotto ed Accarezzato da quel Corruttore, che Però Mentre Mi Accarezzava, mi Illustrava ciò che avevo Intorno: Un Gioco di Ruolo Costruito da Polizia, Servizi Segreti, Politici e Religioni che Voleva la Mia Morte.

Cazzo, se il Pensiero e la Voce Accarezzandomi, mi Promette di Venirmi a Prendere per Portarmi in Paradiso? Tutto Sommato Vivere Schifosamente per 35 Anni, ne è Valsa La Pena Fatto costi e Benefici, Quindi la Mia Scelta fu da Corrotto.

Ma la Stessa Logica però Oggi davanti ad un Giudice non Varrebbe, Perché Vivo in Povertà, Con Gente che mi Insulta e mi Sputa in Faccia tutto il suo Odio, Quindi se facessi Oggi Quel Discorsetto di Costi e benefici? Ho Sbagliai allora ad Accettare ed a Farmi Affascinare da un Corruttore nel Cervello e Quindi da un Giudice, Verrei Assolto non Essendo Stato Trasformato in Corrotto non avendo Guadagnato Nulla che mi abbia Arricchito sulle Spalle e degli Altri, Pure Essendo un Mammone a 60 anni, Faccio il Badante di Mia Madre Novantenne, Pur Mangiando della Sua Pensione, Me ne Prendo cura nella Maniera dei Mestieri Moderni: Badante di Vecchi.

E se Fosse Questo che mi fa Sentire Leggero e non Appesantito di Anima? Frivolo e Sciocco quanto Basta se pur in Condizioni con Difficoltà? Sempre Allegro e Gentile con Mia Madre e ben Disposto Verso la Mia ITALY.A? Io Fatti i Conti, siamo Pari con DIO.

Ma Oggi, Ritengo che i Costi e Benefici in Questa Maniera, non a Tutti Tornerebbero in Pari.

Quindi il Paradiso, non è da Volo Rayanair a Basso Costo come Dice il Papa, c'è un Valore in Sentimento da Pagare, un Valore in Emozioni da Pagare nella Famiglia se pur da Mammone, perché Sta Scritto: Onora il Padre e La Madre.

A chi ha Orecchie per Intendere Intenda: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e  Zerodieci: !







Nessun commento:

Posta un commento