sabato 15 dicembre 2018

Carissime le Mie Amanti di ITALY.A

Corinaldo, nelle Marche Italia, ha Messo in Evidenza un Potenziale Punto Debole sulla Difesa Personale delle Donne, Ragazze con lo Spray al Peperoncino.

Ne è Nato un Dibattito e Ritengo che già, Si Tenti di Vietarle Facendole Passare come Armi Offensive se pur Nate per Difesa Personale.

Da Ragazzo, Praticavo il Judo sul Tatami e Già in Quegli Anni: 80 si Praticava Studio su Tecniche di Difesa Personale con le Arti Marziali, Quindi l'Iniziativa di Libero Quotidiano di Proporre la Pistola al Peperoncino come Difesa Personale, mi è Piaciuta.

Ma Pare che a Corinaldo Quella che è Studiata per Difendere? Sia Diventata una Arma Offensiva che ha Provocato una Strage di Giovanissime Ragazze e Giovanissimi Ragazzi Attratti in uno Spazio Chiuso da un Concerto Musicale.

Beh, Se Noi di ITALY.A, Modificassimo Quello Spray al Peperoncino con dei Piccoli Innovativi Accorgimenti? Non Esisterebbero Dubbi sulla Legalità come Arma di Difesa Personale e non di Offesa per Rapine e ve li Illustro.

Mettiamo il Caso? che al Peperoncino in Spray, si Potesse Aggiungere un Colorante Indelebile del Tipo Quello Usato dai Bancomat per Annullare le Banconote? Il Soggetto Aggressore, Verrebbe Identificato Pure se Riuscisse a darsi alla Fuga.

Ma se Noi con un Nuovo Accorgimento Tecnologico? Riuscissimo Pure a Colorare con il Colorante Indelebile il Ditino che Preme il Pulsante della Bomboletta o Pistola? Si Individuerebbe Anche il Colpevole di una Aggressione che Sfrutta un Metodo di Difesa Personale delle Donne e Ragazze Tramite lo Spray al Peperoncino, gli Resterebbe il Dito Macchiato per Diversi Giorni.

Certo, il Colorante Dovrebbe Essere Del Tipo Atossico ma Indelebile per Diversi Giorni, che non Provochi Intossicazione Pericolose, ma Utile al Fine di Certificare Aggressore o Aggredito Tramite la Colorazione dallo Spruzzo della Bomboletta o Pistola.

Beh, Era una Appunto su di un Foglietto che non riuscivo a Mettere per Scritto sul mio Blog, Un Forte Abbraccio a Tutte: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !




Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !


Nessun commento:

Posta un commento