martedì 25 dicembre 2018

Cara Benedetta Rinaldi e Dario Salvadori RAI 1

: Buon Natale ma Pare che vi Domandavate, se Fosse una Stalla Oppure una Grotta dove Maria Mise al Mondo Gesù? Io Credo che Possa Passarvi ma non più di Tanto, Informazioni Utili a Risolvere Questo Enigma.

Vedi, Io è Mia Madre, in Semiologia Abbiamo Rivissuto le Stesse Vicende del Passato, Solo Ambientate in Condizioni Diverse e Posso Dirti, Dove Mia Madre a 20 Anni, trovandosi Incinta a Roma Lontana da Rapallo e Viveva già da Sola perché non viveva in Casa di Suo Padre, si Rifugiò per Mettere al Mondo suo Figlio.

A Roma, Allora c'era la Clinica Modigliani, era Specializzata proprio per le Nascite e Però non c'era la Mutua.

Quindi Mia Madre, che Abitualmente Frequentava come Amicizie ragazze che a Roma Facevano Bambinaie o si Occupavano di Case d'Altri, venne a Conoscenza che in Questa Clinica, Facevano e Seguivano le Partorienti, in Cambio di Lavoro.

Quindi Mia Madre, Riuscì a Farsi Seguire nel Parto da Questa Clinica, in Cambio di Lavoro come Pulizie della Clinica.

Ma Considerando Proprio la Semiologia del Parto in Cambio di Lavoro? Il Riferimento è Proprio alla Stalla e non alla Grotta, Perché si Potrebbe Considerare il Bue e l'Asinello, come Animali da Accudire in Cambio di Alloggio durante la Gravidanza di Maria.

Tutto ciò tra Me e Mia Madre, è la Ripetizione di Duemila anni fa ma con Simboli e Condizioni Diverse.

Però, non Posso Dirvi nello Specifico, perché Riguarda Persone che non sono io e non vorrei si Offendessero, per Motivi di Riservatezza: Filippo Salvini: !: Gran Maestro di Armi e di Arte in Pensione: !



Gronchi Rosa Crystal Ship e Zerodieci: !




Nessun commento:

Posta un commento